apartmentSocietà Italiana Grandi Investimenti S.R.L.placePerugiaevent_available
PRINCIPALI
• Fattura elettronica;
• gestione della contabilità clienti e fornitori;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...
apartmentSocietà Italiana Grandi Investimenti S.R.L.placePerugiaevent_available
PRINCIPALI
1. Fattura elettronica;
2. gestione della contabilità clienti e fornitori;
3. Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
4. Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto...
e della movimentazione contabile e bancaria con riconciliazione delle posizioni del conto economico e stato patrimoniale
• Supporto nella gestione degli scadenziari fornitori, infragruppo e terze parti
Qualifications
• Formazione economico-aziendale (diploma...
Per conto di azienda operante nel settore servizi con diverse sedi sul territorio si ricerca un/a Addetto/a alla Contabilità da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile quotidiana...
Ricerchiamo per azienda di impiantistica idraulica di Bastia Umbra un/una segretaria amministrativa
La figura avrà i seguenti compiti:
• registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita
• liquidazione IVA
• predisposizione pagamenti...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplacePerugialanguageinfojobs.itevent_available
del ruolo
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà delle mansioni di contabilità ordinaria, della fatturazione attiva e passiva, di interfacciarsi con banche e fornitori. La risorsa lavorerà in un team operativo di quattro...
Inquadramento: tempo determinato e successivo tempo indeterminato.
Il candidato svolgerà attività amministrative e contabili con particolare riferimento a:
• registrazione fatture attive e passive
• prima nota e riconciliazioni bancarie
• gestione scadenze...
apartmentJob Italia S.p.A.placeCittà di Castellolanguageinfojobs.itevent_available
/ A BACK OFFICE
Requisiti:
• Esperienza nell'amministrazione e contabilità base
• Esperienza nella gestione di fornitori e clienti e ufficio logistica
Luogo di lavoro: Umbertide (PG)
Previsto inziale contratto a tempo determinato con prospettiva assunzione...
di:
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza).
Organizzazione dell’agenda aziendale e pianificazione di appuntamenti, riunioni ed eventi.
Accoglienza clienti, fornitori e collaboratori presso la sede.
Redazione...
della documentazione relativa a spedizioni, logistica e trasporti, monitorare le scorte di magazzino, gestione ordini da fornitori e clienti, controllo dei flussi informativi relativi alla logistica e all'inventario.
Skills & Experience:
Ottima conoscenza pacchetto...
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO.
L'addetto / addetta ufficio amministrativo si occupera' di:
• Fatturazione;
• Archiviazione di documenti;
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori
Luogo di lavoro Gualdo Tadino: Orario...
della documentazione relativa a spedizioni, logistica e trasporti, monitorare le scorte di magazzino, gestione ordini da fornitori e clienti, controllo dei flussi informativi relativi alla logistica e all'inventario.
Skills & Experience:
Ottima conoscenza pacchetto...
Work &, Work SA Per azienda cliente ricerchiamo un/a CONTABILE Mansioni principali: - Gestione della contabilit ordinaria e immobiliare (registrazioni contabili, riconciliazioni, scritture di chiusura), - Tenuta dei conti di immobili di propriet...