amministratore delegato e al responsabile amministrativo della sede centrale, si occupera di amministrazione, gestione della contabilita ordinaria, gestione e controllo di documentazione fiscale, collaborazione con l'amministrazione della filiale estera ecc...
contabilità generale, fino alla preparazione di tutte le scritture con chiusura del Bilancio o propedeutiche alla chiusura.
Per la parte fiscale si richiede autonomia nella raccolta ed inserimento di tutta la documentazione necessaria all'elaborazione...
la fatturazione attiva e passiva
• Documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale
• Garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari nel processo di contabilita
• Effettuare la riconciliazione della prima nota e gestire...
l'area fiscale-tributaria ed amministrativa-contabile (redazione di bilanci, dichiarazioni dei redditi, tenuta contabilità ecc.).
Requisiti Figura Ricercata
• diploma di ragioneria e/o laurea in area economica (anche in corso)
• esperienza...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Modena, 24 km da Reggio Emilia
delle seguenti attività:Contabilità generale, contabilità clienti e fornitori (sia italiani che esteri);Gestione fatturazione elettronica ciclo attivo e passivo (anche Ue ed Extra Ue) e ritenute di acconto;Adempimenti fiscali mensili, trimestrali e annuali...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Modena, 24 km da Reggio Emilia
di bilanci provvisori periodici per rivelare l’andamento aziendale.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e della normativa fiscale;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit orariasmart working su necessit Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione documentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
registri IVA con relative liquidazioni; 8. Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; 9. Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Reggio Emilia...
con una storia pluriennale di consulenza per aziende del territorio di medie- grandi dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit...
MAW Search and Selection ricerca con per prestigiosa realtà professionale
IMPIEGATO/A FISCALE
La risorsa verrà inserita all'interno di un importante studio professionale e si occuperà principalmente di:
• Adempimenti fiscali
• Liquidazioni iva...
IQM selezione S.r.l.-Modena, 24 km da Reggio Emilia
societarie, pratiche Registro imprese in generale); 6. Adempimenti Intrastat; 7. Consulenza ai Clienti in materia contabile, fiscale, amministrativa, societaria; 8. Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso...
IFRS/US GAAP) e l’aggiornamento costante sulle nuove normative fiscali e contabili.
• Gestire e supportare il processo di chiusura contabile mensile, trimestrale e annuale, coordinando le tempistiche e garantendo l'accuratezza delle registrazioni...
KNET Human Resources S.r.l.-Formigine, 22 km da Reggio Emilia
di selezionare un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione...
Eurointerim S.p.A.-Castellarano, 22 km da Reggio Emilia
nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali
5. Reportistica finanziaria e gestione amministrativa
6. Utilizzo del gestionale SAP per attività contabili
7. Interfaccia con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
Requisiti:
1. Esperienza pregressa...