in autonomia della gestione operativa del cantiere edile e dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
• Analizzare e comprendere un progetto di opere edili e strutturali;
• Saper individuare e organizzare le fasi di accantieramento segnalando...
Monitorare l’avanzamento dei lavori, gestendo report e reportistica periodica sullo stato delle commesse; 6. Assicurare la corretta gestione della documentazione tecnica, economica e amministrativa (SAL, contabilità, report tecnici, ecc.); 7. Gestire...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
Azienda edile ricerca un/una impiegato/a addetto/a al back office aziendale.
La risorsa dovrà occuparsi:
• del centralino e smistamento chiamate
• gestione fatturazione
• gestione prima contabilità
• gestione agenda.
Requisiti:
• doti...
alle attività di cantiere, sopralluoghi tecnici, controllo dello stato di avanzamento lavori e salvaguardia del livello atteso di qualità dell'intervento, gestione in backoffice delle commesse.
• Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...