ADDETTO/A CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE
Luogo di lavoro: Bari, Italia (Puglia)
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Descrizione annuncio
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona, per cliente operante nel settore retail n...
esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata all’interno di realtà aziendali strutturate.
Principali responsabilità:
• monitoraggio cashflow mensile aziendale;
• attività di controllo di gestione, funzionale a una valutazione...
all’interno dell’ufficio amministrazione e si occuperà della
gestione delle attività contabili e amministrative, assicurando precisione, puntualità e supporto ai processi di controllo e pianificazione aziendale. Responsabilità principali
Gestione...
e con un forte potenziale che possa essere di supporto sia sul lato strategico che operativo nell'area controllo di gestione. Responsabilit principali: - Collaborazione nell'analisi delle performance, in collaborazione con il team di controllo di gestione...
in completa autonomia e in team.
Nello specifico si occuperà di:
• Collaborazione in redazione di perizie contabili;
• Consulenza c/o imprese clienti per controllo su regolare tenuta della contabilita;
.Definizione di bilanci di società di capitali...
BFP Service srl, società di BFP Group, è uno dei principali operatori del mercato italiano specializzata nella manutenzione di impianti fotovoltaici, con un portfolio complessivo di circa 170 MW di impianti in gestione ed è uno dei punti...
e con un forte potenziale che possa essere di supporto sia sul lato strategico che operativo nell'area controllo di gestione.
Responsabilità principali:
• Collaborazione nell'analisi delle performance, in collaborazione con il team di controllo di gestione...
BFP Service srl, società di BFP Group, è uno dei principali operatori del mercato italiano specializzata nella manutenzione di impianti fotovoltaici, con un portfolio complessivo di circa 170 MW di impianti in gestione ed è uno dei punti...
amministrativo/a.
Mansioni principali: Gestione della contabilità condominiale (registrazioni, prima nota, riconciliazioni bancarie)
Emissione e controllo di fatture, incassi e pagamenti
Predisposizione dei rendiconti condominiali
Supporto alle attività...
nel team di una nostra azienda cliente per una sostituzione maternità.
• Cosa farai:
• Gestione ciclo passivo (registrazione e controllo fatture fornitori, note di credito, scadenziario)
• Supporto al ciclo attivo (fatturazione clienti)
• Contabilità...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
La risorsa sarà inserita all'interno del Team HR Angel4future e si occuperà della gestione delle attività contabili, finanziarie e amministrative del personale.
RESPONSABILITA'
• Attività amministrative relative all' assunzione, trasferimento e cessazione...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
e la schedulazione condivisa;
• Supervisione delle attività in sito;
• Risoluzione di eventuali difficoltà tecniche operative;
• Redazione e controllo report emessi;
• Redazione e Controllo della contabilità.
Cosa ricerchiamo per avere successo...
e con un forte potenziale che possa essere di supporto sia sul lato strategico che operativo nellarea controllo di gestione. Responsabilità principali: Collaborazione nellanalisi delle performance, in collaborazione con il team di controllo...