e del personale.
• Verificare e controllare l'avanzamento dei lavori e della corretta esecuzione delle opere idrauliche.
• Interfacciarsi e gestire i rapporti con clienti e fornitori.
• Redigere e gestire la contabilità di cantiere.
• Gestire la documentazione...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
e del personale.
• Verificare e controllare l'avanzamento dei lavori e della corretta esecuzione delle opere idrauliche.
• Interfacciarsi e gestire i rapporti con clienti e fornitori.
• Redigere e gestire la contabilità di cantiere.
• Gestire la documentazione...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
l'avanzamento dei lavori e della corretta esecuzione delle opere idrauliche.• Interfacciarsi e gestire i rapporti con clienti e fornitori.• Redigere e gestire la contabilità di cantiere.• Gestire la documentazione tecnica e amministrativa di cantiere...
e si occuperà della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
di progettazione e cantiere in accordo alle tempistiche contrattuali.
Quali saranno le tue responsabilità?
• Progettare l’impiantistica riferita a tutti i tipi di impianti presenti nei presidi assegnati
• Essere referente per il cliente e per i fornitori...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
con il committente, ufficio di direzione lavori ed enti competenti.
Verificare che le imprese appaltatrici sviluppino in cantiere quanto prescritto dal progetto, nel rispetto delle norme di legge.
Svolgere tutte le attività previste per gli assistenti alla DL...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
Manpower Group ricerca per SITE spa, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di:
ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
Il/la/* candidat* collaborerà con il personale tecnico e si occuperà di supervisionare le attività...
delle attività operative, controllo dell'avanzamento lavori e del rispetto del programma.
• Contabilità e Misurazione: Redazione di computi metrici, stati di avanzamento lavori, misurazioni e verifiche in cantiere.
• Documentazione Tecnica: Elaborazione...
e supervisione dei cantieri stradali (nuove realizzazioni e manutenzioni);
• coordinamento delle maestranze;
• contabilità di cantiere, rilievi e redazione di computi metrici;
• monitoraggio e avanzamento dei lavori rispetto ai tempi e ai costi;
• applicazione...
Staff S.p.A. Filiale di Lucca-Lucca, 17 km da Pisa
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
Areajob SpA, filiale di Cascina, ricerca UN/A TECNICO/A DI CANTIERE per azienda cliente operante nel settore impiantistico e delle costruzioni.
RESPONSABILITÀ
• Gestione tecnica e contabile dei cantieri, coordinando le attività e le squadre...