al Coordinamento Sicurezza in ambito di cantieri disciplinati dal titolo IV del D.Lgs. 81/08;
• Controllo interventi in esecuzione con redazione di report ispettivi, accettazione materiali, prove strumentali, contabilità lavori.
Requisiti richiesti
• Laurea...
Per i nostri progetti in Italia stiamo cercando un Site Manager che gestisca e coordini le attività di cantiere per la costruzione, il pre-commissioning, la messa in servizio e la consegna dell'impianto al cliente, assicurando la conformità...
con fornitori per eventuali note di credito.
• Gestione operativa dei rapporti con il commercialista per la contabilità ordinaria.
• Monitoraggio e aggiornamento documentazione relativa a SGQ: chiavi, utenze di cantiere, cespiti aziendali (mezzi, estintori...
civili e industriali, con sede nei pressi di Pavia (PV).
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Sopralluoghi e rilievi topografici in cantiere;
• Gestione della contabilità lavori e redazione di SAL;
• Coordinamento operativo...
con fornitori per eventuali note di credito.
• Gestione operativa dei rapporti con il commercialista per la contabilità ordinaria.
• Monitoraggio e aggiornamento documentazione relativa a SGQ: chiavi, utenze di cantiere, cespiti aziendali (mezzi, estintori...
Conoscenza base della contabilità di cantiere e del disegno tecnico;
• Buone doti organizzative e relazionali;
• Disponibilità agli spostamenti tra cantieri.
Sede di lavoro: Voghera (PV)
Cosa offriamo?
Inserimento diretto in azienda e retribuzione...
con fornitori per eventuali note di credito. Gestione operativa dei rapporti con il commercialista per la contabilità ordinaria. Monitoraggio e aggiornamento documentazione relativa a SGQ: chiavi, utenze di cantiere, cespiti aziendali (mezzi, estintori, cassette...
per l’allineamento tecnico e amministrativo. Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori (SAL), elaborazione reportistica tecnica e contabile. Controllo qualità, gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni. Organizzazione dei collaudi e gestione...