professionale; - contratto e condizioni da concordare in base all’esperienza.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Di cosa ti occuperai?
• gestione completa della contabilità fornitori;
• controllo di gestione e monitoraggio costi...
junior;
• Conoscenza base di contabilità generale e fatturazione;
• Buona conoscenza del Pc e del pacchetto Office;
• Dinamicità e voglia di imparare e crescere;
• serietà, flessibilità e predisposizione al lavoro in Team completano il profilo...
professionale; - contratto e condizioni da concordare in base all’esperienza.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Di cosa ti occuperai?
• gestione completa della contabilità fornitori;
• controllo di gestione e monitoraggio costi...
apartmentMedia-Work Perugia SrlplacePassignano sul Trasimeno
richiesti:
Esperienza pregressa in studi professionali;
Ottima conoscenza delle procedure CCIAA e utilizzo dei portali dedicati (es. Comunica, Telemaco);
Competenze in contabilitàbase;
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia;
Buona...
a supporto dei responsabili di reparto.
Attività: Fatturazione attiva e passiva
Registrazione contabile delle fatture
Gestione dei pagamenti e incassi
Redazione di scritture contabili di base
Consultazione e gestione del cassetto fiscale
Supporto...
Italia, Umbria, SPELLO SPELLO, Trasporti e logistica, Contabile/Banche/Finanza
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente con sede a Spello (PG) un/una:
La risorsa si occuperà...
costante dello stato di avanzamento dei lavori
• Gestione della contabilità di cantiere
• Collaborazione con l’ufficio tecnico per la lettura e l’interpretazione dei progetti
• Rilevazione e risoluzione di eventuali criticità tecniche o logistiche...
esecutive/metodologiche;
• supporto al gruppo di cantiere ed interfaccia con la struttura di Direzione Lavori;
• aggiornamento Programma Lavori ed elaborazione Programmi di dettaglio delle opere;
• produzione elaborati contabili e coordinamento...
in base al profilo del candidato.
#offertedelmese
• Laurea magistrale in Economia, preferibilmente in Amministrazione, Finanza e Controllo;
• Buona conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza del francese;
• Competenze in contabilità...
costante dello stato di avanzamento dei lavori
• Gestione della contabilità di cantiere
• Collaborazione con l’ufficio tecnico per la lettura e l’interpretazione dei progetti
• Rilevazione e risoluzione di eventuali criticità tecniche o logistiche...
lettura, registrazione e produzione fatture d'acquisto; - front office e back office amministrativo.
• Preferibile, aver svolto analoga mansione presso altra azienda, ma saranno valutati anche profili junior;
• Conoscenza base di contabilità generale...
dei processi amministrativi, finanziari e contabili dellazienda, garantendo la conformità alle normative e la corretta gestione della contabilità. Il ruolo prevede lelaborazione e la registrazione di documenti contabili, la gestione...
della documentazione (DDT, fatture, contratti) e archiviazione digitale
Collaborazione con l’ufficio acquisti e amministrazione per la corretta imputazione contabile
Supporto nella gestione del magazzino virtuale e nella pianificazione degli approvvigionamenti...
esecutive/metodologiche;
• supporto al gruppo di cantiere ed interfaccia con la struttura di Direzione Lavori;
• aggiornamento Programma Lavori ed elaborazione Programmi di dettaglio delle opere;
• produzione elaborati contabili e coordinamento...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento dati...