possiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrazione e contabilità e ha maturato un'esperienza, anche breve, in contabilitàaziendale.
Si offre contratto in sostituzione di maternità e un netto indicativo mensile di circa Euro 1500...
Idealservice-Pasian di Prato, 19 km da San Daniele del Friuli
CONTABILE. La risorsa, inserita all'interno di contesto aziendale strutturato, si occuperà inizialmente della gestione della fatturazione attiva e passiva e successivamente supporterà l'ufficio anche in attività legate agli adempimenti fiscali periodici...
non si richiede autonomia operativa)
Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrazione e contabilità e ha maturato un'esperienza, anche breve, in contabilitàaziendale.
Si offre contratto inizlale di circa 6 mesi con netto...
Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realta aziendale del territorio di Udine (UD) un: Impiegato/a addetto/a alle scadenze La risorsa individuata, in affiancamento al responsabile di settore, si occupera della gestione puntuale...
e preparazione documentazione per liquidazione da inviare al commercialista.
Requisiti richiesti:
• diploma di Ragioneria o Perito Aziendale;
• esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo e contabile;
• buona conoscenza Pacchetto Office, in particolare...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Udine, 20 km da San Daniele del Friuli
Gestire i libri contabili e sociali;
• Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;
• Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;
• Gestire tutte le anagrafiche commerciali;
• Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco...
Amministrativo/a da inserire nel team AFC.
La figura, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della supervisione delle attività amministrative, contabili, fiscali delle aziende del Gruppo.
Nello specifico si occuperà di:
• Guidare il team...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Udine, 20 km da San Daniele del Friuli
Gestire i libri contabili e sociali;
• Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;
• Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;
• Gestire tutte le anagrafiche commerciali;
• Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco...
MAW filiale di Udine-Tarcento, 17 km da San Daniele del Friuli
Si ricerca per azienda cliente settore edile sita in zona Tarcento un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE.Mansioni:- Gestione completa contabilitàaziendale fino al bilancio- Elaborazione di documenti amministrativi e contrattuali (ad esempio...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Udine, 20 km da San Daniele del Friuli
i libri contabili e sociali;Gestire i flussi di cassa e la tesoreria aziendale con 5 banche;Rispettare tutti gli adempimenti fiscali mensili/annuali;Gestire tutte le anagrafiche commerciali;Gestire tutti gli agenti e l'Enasarco;Gestire tutte pratiche...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Udine
Si ricerca per azienda cliente settore edile sita in zona Tarcento un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE.
Mansioni:
• Gestione completa contabilitàaziendale fino al bilancio...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona
per azienda metalmeccanica in provincia di Udine un/una
AMMINISTRATIVA CONTABILE – ADDETTA ALLA TESORERIA
Per ampliamento dell’organico, la risorsa si occuperà delle seguenti
attività:
• Gestione...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...