con i clienti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza in contabilità generale, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali o
risorse che hanno concluso il percorso di tirocinio presso studi commercialisti
• Conoscenza...
il contratto di società)
I regimi contabili
Tecnica della partita doppia
Funzionamento dei conti nella logica aziendale
Piano dei conti
Libri e registri obbligatori
Operazioni Passive ed Attive
Acquisti di beni materiali e servizi
Acquisti di beni...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
con il commercialista aziendale
Requisiti:
• Possesso di un titolo di studio in ambito economico;
• Almeno 5 anni di esperienza in aree amministrative e contabili;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Capacità analitiche avanzate...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda metalmeccanica di Calenzano, un/a impiegato/a amministrativo/a (cat. protette L.68/99). La risorsa dovra occuparsi della gestione della fatturazione attiva e passiva, contabilita banche, gestione presenze...
Leathergoods” di Holding Moda, siamo alla ricerca di una/un
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione aziendali...
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
in Economia, Finanza o discipline affini o alternativamente diploma + esperienza pregressa in ruoli di contabilità, preferibilmente in contesti aziendali.
• Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili.
• Familiarità con software di contabilità...
di supporto alla gestione contabile e amministrativa aziendale, in particolare si occuperà di:
• Registrazioni fatture attive e passive;
• Riconciliazioni bancarie;
I requisiti richiesti sono:
• Iscrizione al collocamento mirato L. 68/99;
• Esperienza...
anni di esperienza in ambito contabile, maturati preferibilmente all'interno di Società di Revisione con focus sulla redazione del bilancio d’esercizio; - Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e IAS/IFRS; - Solide basi di economia aziendale...
la contabilitàaziendale (con il supporto del resp. amministrativo); 6. Estrapolazione dati ed elaborazione report.
Requisiti Richiesti:
1. Necessaria esperienza in posizioni analoghe;
2. Laurea in materie economiche;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office...
IQM selezione srl-Scandicci, 9 km da Campi Bisenzio
Per innovativa azienda di formazione e consulenza d'imprese sita a Calenzano siamo alla ricerca di un/una: Contabile /amministrativa
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2. ..
2. controllo forecast periodici,
3. monitoraggio andamento dei costi e KPI,
4. analisi voci di costo e scostamenti,
5. analisi della contabilitàaziendale,
6. elaborazione report periodici.
Si richiede:
1. consolidata esperienza nella mansione...
Hospitex International Srl-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
che la persona sia in grado di gestire inizialmente l’operatività in prima persona, per poi costruire il proprio team amministrativo, seguendo la crescita aziendale.
Il Responsabile AFC avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire l’amministrazione aziendale...
Yuxme azienda software all'avanguardia specializzata nel semplificare la contabilità e la fatturazione elettronica per piccole imprese e liberi professionisti che operano nel regime fiscale forfettario in Italia ha aperto la selezione...
Grand Hotel Mediterraneo - Firenze
Hotel Calzaiuoli - Firenze
Hotel Villa Fiesole - Fiesole
Grand Hotel Palatino - Roma
Per il nostro Ufficio AMMINISTRAZIONE di Firenze ricerchiamo una figura di:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Mansioni:
Contabilità...
KNET Human Resources S.r.l.-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche anche per la gestione di attivit contabili, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione...