le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
le seguenti attività:
Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
Responsabilità principali:
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
Esperienza pregressa nel ruolo all'interno del settore bancario, o in ambito contabile/commerciale
• Approfondite conoscenze tecniche nell'ambito di analisi di bilancio
• Buone conoscenze del PC ambiente Windows
• La conoscenza delle lingue nazionali...