di:
rapporti con la Direzione;
verifica e gestione delle risorse umane;
verifica contabilitàanalitica;
controllo dei requisiti e delle normative vigenti in materia di finanza agevolata.
Responsabilità principali:
• organizzare lavoro di team...
il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; - la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business.
Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team strategici...
di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione industriale; - ottima conoscenza di contabilità/contabilitàanalitica e finanza aziendale; - ottima...
di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione industriale;
• ottima conoscenza di contabilità/contabilitàanalitica e finanza aziendale;
• ottima...
preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione industriale; ottima conoscenza di contabilità/contabilitàanalitica e finanza aziendale; ottima conoscenza del gestionale Sap...
di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione industriale;
• ottima conoscenza di contabilità/contabilitàanalitica e finanza aziendale;
• ottima...
studi professionali (commercialisti, contabili)Sarà ritenuto un plus la conoscenza della lingua ingleseBuona dimestichezza nell’utilizzo di ExcelCapacità analitica e precisioneAttitudine al problem solving e al lavoro in teamSede: NOLA (NA)Orario...
Verifica attività di riconciliazione della contabilità Generale e Analitica;
• Elaborazione Bilancio civilistico di esercizio e relativi adempimenti Fiscali e Societari;
• Preparazione report cash flow, sintesi bilanci di verifica e direzionali;
• Gestione...
efficacemente con stakeholder a tutti i livelli.
• Gestire il rischio e risolvere problemi in contesti complessi e regolamentati.
• Dimostrare ottime competenze analitiche, organizzative e di leadership.
• Costituiranno un plus le certificazioni in ambito...
del bilancio consolidato di Gruppo;Supervisiona la contabilità generale e analitica, gestisce il ciclo attivo e passivo;Dichiarativi ed adempimenti fiscali con annessa gestione dei rapporti con i fiscalisti del Gruppo;Rapporti con società di revisione, Agenzia...
e delle normative fiscali italiane; 4. Esperienza nella gestione di un team contabile; 5. Competenza nell'utilizzo di software contabili e di gestione dei dati; 6. Forti capacità analitiche e di problem solving; 7. Eccellenti abilità comunicative e interpersonali...
Elaborare le varianti in corso d'opera e/o gestire i progettisti esterni nelle medesime attività;Supportare l’ufficio contabilità nella valutazione della correttezza delle stime economiche progettuali e segnalare eventuali incongruenze;Supportare l’ufficio...
Gestione degli ordini, degli incassi e delle campionature necessarie ai clienti/agenti/distributori in coordinamento con i dipartimenti di contabilità/amministrazione e logistica.
• Organizzazione e promozione di campagne vendita (fiere e riunioni...
e segnalare eventuali incongruenze; - Elaborare le varianti in corso d'opera e/o gestire i progettisti esterni nelle medesime attività; - Supportare l’ufficio contabilità nella valutazione della correttezza delle stime economiche progettuali e segnalare...
industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi settore) o in ambito auditing/controllo di gestione industriale; - ottima conoscenza di contabilità/contabilitàanalitica e finanza aziendale; - ottima conoscenza...