degli scostamenti tra budget e consuntivo
Introduzione di logiche di contabilitàanalitica per centri di costo e voci di spesa
Supporto al management con analisi a supporto delle decisioni strategiche
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3/5 anni in aziende...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà della gestione contabile a 360 gradi, contribuendo al corretto andamento della funzione finanziaria dell'azienda.
Attività: Gestione della contabilità generale e analitica...
il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; - la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business.
Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team strategici...
Direzione Lavoro Group-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
di:
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Registrazioni contabili e prima nota
• Gestione e controllo di fatturazione attiva e passiva
• Gestione adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute, F24, Intrastat)
• Riconciliazioni bancarie...
e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management.
Le tue attività
1. Verifica della corretta...
interno di studi professionali o contesti strutturati in cui abbia potuto sviluppare una solida autonomia operativa. La risorsa si occuperà in particolare di: tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; gestione della contabilitàanalitica...
efficacemente con stakeholder a tutti i livelli.
• Gestire il rischio e risolvere problemi in contesti complessi e regolamentati.
• Dimostrare ottime competenze analitiche, organizzative e di leadership.
• Costituiranno un plus le certificazioni in ambito...
contabilitàanalitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
efficacemente con stakeholder a tutti i livelli.
• Gestire il rischio e risolvere problemi in contesti complessi e regolamentati.
• Dimostrare ottime competenze analitiche, organizzative e di leadership.
• Costituiranno un plus le certificazioni in ambito...
Per un nostro cliente sito nel Luganese, selezioniamo da subito:
• Contabile Sede: Agno, Ticino Mansionario:
• Gestione della contabilit generale
• Registrazione e controllo delle operazioni contabili
• Gestione degli stipendi e dei relativi...
collaboratori e tramite attivit di coaching e mentoring. Your Profile: - Hai conseguito un Bachelor o Master in Scienze economiche o hai l'attestato federale di specialista in finanza e contabilit . - Stai per conseguire il diploma di esperto contabile diplomato...