speseResponsabilita:- Gestione completa della contabilita attiva e passiva- Redazione della prima nota e delle scritture contabili pre-bilancio- Controllo e gestione delle note spese- Supervisione della contabilita a 360 gradi, con focus sulla fase ante...
del Bilancio Consolidato e Reporting di Gruppo; - Redazione del bilancio consolidato annuale, delle situazioni infra annuali e relativa implementazione della struttura previsionale di budget.
• Coordinamento e relativa attività di reportistica delle Società...
Gestione completa della contabilita attiva e passiva
• Redazione della prima nota e delle scritture contabili pre-bilancio
• Controllo e gestione delle note spese
• Supervisione della contabilita a 360 gradi, con focus sulla fase ante imposta Previsto...
di:
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, registri, ratei e risconti);
• Predisposizione e redazione del bilancio;
• Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori);
• Predisposizione e invio...
riconciliazioni bancarie e movimenti finanziari Predisposizione e invio delle liquidazioni IVA, F24 e altri adempimenti fiscali Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura mensile/annuale Interfaccia con consulenti esterni, revisori e istituti bancari...
del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea economia e commercio. Esperienza presso banche o società...
apartmentAB PROFESSIONAL SEARCH SAGLplaceMilanoevent_available
la corretta tenuta dei registri e la predisposizione del bilancio annuale in conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo delle operazioni contabili (ciclo attivo e passivo).
• Gestione della fatturazione clienti...
ai clienti (ciclo Attivo)
• L'imputazione contabile delle fatture passive (ciclo passivo)
• Redazione dei bilanci di verifica e report periodici per la Direzione
• Redazione di bilancio con scritture di rettifica di fine anno
• Tenuta libri contabili...
sara’considerato un plus la conoscenza della redazione del bilancio consolidato
Completano il profilo:
• Titolo di studio: Diploma di ragioneria / Laurea in materie economiche
• caratteristiche di precisione
• capacità di organizzazione
• capacità decisionale...
amministrativa e contabile del gruppo. Riporterà direttamente alla Direzione e al CFO, occupandosi di attività amministrative, fiscali e di bilancio.
Attività previste:
• gestione della contabilità generale e redazione dei libri contabili;
• registrazione...
sara’considerato un plus la conoscenza della redazione del bilancio consolidato
Completano il profilo:
• Titolo di studio: Diploma di ragioneria / Laurea in materie economiche
• caratteristiche di precisione
• capacità di organizzazione
• capacità decisionale...
di assestamento;
• Supporto alla redazione del bilancio di esercizio, in collaborazione con il consulente esterno o il revisore;
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute d'acconto);
• Archiviazione e controllo documentale contabile...
dei conti Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS Laurea economia e commercio. Esperienza presso banche o società di revisione operanti...
e delle attività intercompany
• Redazione di scritture di assestamento fino al bilancio ante imposte
Requisiti richiesti
• Studi in materie economiche
• Provenienza da studi di commercialisti
• Esperienza di 4-5 anni nel ruolo di contabile generale
• Buona...
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
• Redazione di bilanci d'esercizio;
• Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
• Pareri in ambito fiscale e contabile;
• Attività in ambito di diritto societario (Assemblee/CdA...