il tirocinio, avrai la possibilita di apprendere le basi della contabilita, gestire la documentazione fiscale, collaborare con il team per la redazione dei bilanci e supportare le attivita amministrative quotidiane.
La conoscenza del SAP anche livello...
risorsa riporterà direttamente all’Amministratore Delegato dell’azienda locale e al CFO di Gruppo.Responsabilità principali:Preparazione del reporting package mensile;Supporto nella redazione del bilancio di fine esercizio;Preparazione del budget...
della Business Unit EMEA Aftermarket, con obiettivi di efficacia ed efficienza. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestione delle operazioni contabili delle filiali nell’area Europa e Medio Oriente, curando la redazione dei documenti di budget annuale...
Collaborare alla definizione del budget di spesa
•Redazione di forecast
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali
• Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari...
la redazione dei documenti di budget annuale, forecast e report finanziari periodici.
• Supporto al Finance Manager EMEA Aftermarket nel garantire un adeguato sistema di registrazioni contabili, basato sugli standard US GAAP.
• Funzione di interfaccia...
avrai la possibilità di apprendere le basi della contabilità, gestire la documentazione fiscale, collaborare con il team per la redazione dei bilanci e supportare le attività amministrative quotidiane.
La conoscenza del SAP anche livello universitario e della lingua...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
Collaborare alla definizione del budget di spesa
•Redazione di forecast
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali
• Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
bakeca.it -
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Chieti: