degli adempimenti fiscali e normativi.
Redazione e monitoraggio del bilancio d’esercizio, in collaborazione con il revisore o il commercialista.
Controllo di gestione:
Analisi dei costi.
Gestione del cash flow.
Previsioni finanziarie.
Coordinamento e gestione...
delle seguenti attività:Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo);Gestione della tesoreria...
degli adempimenti fiscali e normativi.
Redazione e monitoraggio del bilancio d’esercizio, in collaborazione con il revisore o il commercialista.
Controllo di gestione:
Analisi dei costi.
Gestione del cash flow.
Previsioni finanziarie.
Coordinamento e gestione...
contabilità di ciclo attivo e passivo; - revisione bilancio e redazione prima nota; - conoscenza della gestione fiscale d'impresa.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo da almeno 3 anni;
diploma di ragioneria...
alla redazione del bilancio• Gestione amministrativa del personale e degli agenti• Rapporti con banche e clientiRequisiti richiesti:• Profilo junior con conoscenze di base in ambito contabile e amministrativo• Familiarità con il programma Team System (costituisce...
e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d’esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo. Data la trasversalità delle sue mansioni, questo profilo...
Redazione di scritture contabili
• Revisione contabile
• Predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte)
• Redazione di report per il controllo di gestione
• Assistenza nella preparazione delle dichiarazioni fiscali...
e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l’acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Salerno, Avellino, Napoli, Benevento
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
bakeca.it -
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Caserta: