in discipline economiche e può vantare almeno 5 anni di esperienza nella contabilità generale, nella redazione di bilanci e negli adempimenti fiscali delle società di capitali.
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della contabilità generale...
o Laurea in Economia e Commercio. esperienza pregressa in contabilit ordinaria e nella redazione di scritture contabili buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e Word, Buona...
in discipline economiche e può vantare almeno 5 anni di esperienza nella contabilità generale, nella redazione di bilanci e negli adempimenti fiscali delle società di capitali.Competenze richiesteOttima conoscenza della contabilità generale, della bilancistica...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
il rispetto delle procedure e degli obblighi fiscali/contabili. Preparare e redigere il bilancio, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. Sviluppare tutte le attività amministrative e di carattere contabile, necessarie...
e partita doppia Pagamenti, riconciliazioni bancarie e adempimenti periodici (Intrastat) Redazione del bilancio Chi cerchiamo Esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile Precisione, problem solving e gestione delle criticit Attitudine al lavoro in team...
il rispetto delle procedure e degli obblighi fiscali/contabili. Preparare e redigere il bilancio, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. Sviluppare tutte le attività amministrative e di carattere contabile, necessarie...
in discipline economiche e può vantare almeno 5 anni di esperienza nella contabilità generale, nella redazione di bilanci e negli adempimenti fiscali delle società di capitali.Competenze richiesteOttima conoscenza della contabilità generale, della bilancistica...
Gestione della contabilità generale e analitica;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Controllo e riconciliazione bancarie;
• Adempimenti fiscali periodici;
• Supporto nella chiusura mensile e nella redazione del bilancio;
• Interfaccia...
in discipline economiche e può vantare almeno 5 anni di esperienza nella contabilità generale, nella redazione di bilanci e negli adempimenti fiscali delle società di capitali.Competenze richiesteOttima conoscenza della contabilità generale, della bilancistica...
Per la chiusura del bilancio di esercizio si richiede la preparazione della documentazione contabile necessaria per le rettifiche di bilancio in collaborazione e col supporto dei nostri consulenti esterni;
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali...
dei costi)
• Contabilità industriale: apertura commesse, inserimento ordini clienti, dati di magazzino, ore lavorate, controllo e stampa consuntivi per calcolo avanzamento di commessa
• Redazione scritture di assestamento fino alla chiusura del Bilancio...
buona conoscenza delle registrazioni contabili, ciclo attivo e ciclo passivo;
• buona conoscenza della costruzione e composizione dei Bilanci;
• conoscenza SAP e della reportistica base aziendale;
• avanzate competenze in Excel, Access e PPT...
buona conoscenza delle registrazioni contabili, ciclo attivo e ciclo passivo;
• buona conoscenza della costruzione e composizione dei Bilanci;
• conoscenza SAP e della reportistica base aziendale;
• avanzate competenze in Excel, Access e PPT...
Mastelli Bio-Pharmaceutical Company Italy-La Spezia
buona conoscenza delle registrazioni contabili, ciclo attivo e ciclo passivo;
• buona conoscenza della costruzione e composizione dei Bilanci;
• conoscenza SAP e della reportistica base aziendale;
• avanzate competenze in Excel, Access e PPT...