e consuntivi, proponendo eventuali azioni correttive e/o migliorative
• Analisi della contabilità aziendale e dei flussi di cassa
• Supporto nelle attività di Pianificazione Finanziaria e Budget di Tesoreria
• Analisi dei consuntivi di commessa e dei relativi...
del magazzino
• Monitorare i livelli di stock e la rotazione delle scorte, ottimizzando l’utilizzo del capitale circolante.
• Valorizzare il magazzino in base a costi standard e medi ponderati, in linea con i principi contabili.
• Analizzare varianze...
e consuntivi, proponendo eventuali azioni correttive e/o migliorative
• Analisi della contabilità aziendale e dei flussi di cassa
• Supporto nelle attività di Pianificazione Finanziaria e Budget di Tesoreria
• Analisi dei consuntivi di commessa e dei relativi...
clienti e interfaccia commerciali interni ed agenti esterni Contatti con i diversi uffici (spedizioni, qualit , magazzino e produzione) Supporto ufficio logistico nel monitoraggio spedizioni e gestione criticit (ritardi/contenziosi) Emissione...
e amministrazione: emissione di fatture, controllo pagamenti e gestione dei documenti contabili.
• Gestione spedizioni: organizzazione e monitoraggio delle spedizioni con i corrieri.
• Controllo giacenze e magazzino: verifica delle disponibilità di magazzino...
della regolarit dei documenti di trasporto e della corrispondenza degli stessi alla merce presa in carico, - provvedere allo stoccaggio dei materiali all'interno del magazzino - provvedere alla preparazione ed alla consegna delle forniture del materiale richiesto...
Fatturazione e amministrazione: emissione di fatture, controllo pagamenti e gestione dei documenti contabili.
• Gestione spedizioni: organizzazione e monitoraggio delle spedizioni con i corrieri.
• Controllo giacenze e magazzino: verifica delle disponibilità...
contabili e fiscali.Supervisionare la contabilizzazione delle rimanenze e delle movimentazioni di magazzino. Formazione: Laurea in Economia o Finanza, gradito MBA. Esperienza: 5-7 anni in ruoli di business controlling o controllo di gestione, preferibilmente...