La risorsa sarà impiegata nel settore amministrativo/contabile.
Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:
• diploma di ragioneria o laurea in economia;
• solida esperienza contabile;
• provenienza da aziende strutturate...
dello scadenzario.
• Gestione dell'agenda del direttore di reparto.
• Gestione documentale e attività burocratiche.
• Applicazione delle procedure aziendali secondo le normative vigenti.
Si richiede:
• Conoscenza minima della gestione contabile.
• Laurea...
il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione;
• rispondere del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati;
• elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• gestire i rapporti di lavoro;
• gestire la contabilità...
Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
• Comprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
Il tuo skill set - Cosa porti con te Per noi contano la tua personalit ' le tue competenze e la tua volont di rendere il mondo un posto migliore. Inoltre' dovresti avere: - Una laurea triennale o magistrale (conseguita o in corso) in economia aziendale o altra...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
Monitorare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti.
·Laurea in Finanza, Economia, Contabilità o discipline affini; MBA o certificazioni professionali (CFA, CPA) costituiscono un plus;
• Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel ruolo...