di:
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazioni contabili fino al bilancio
• Registrazioni varie di prima nota (incassi, versamenti e i suddetti pagamenti)
Requisiti
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:
-laurea in economia e/o titoli equipollenti...
Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese. Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile...
Punto Service Cooperativa Sociale-Caresanablot, 5 km da Vercelli
Chi cerchiamo
• Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale
• Solida esperienza nel ruolo, acquisita in contesti strutturati e organizzati, quali aziende e/o studi professionali evoluti
• Conoscenza della partita doppia e della contabilità...
KNET Human Resources S.r.l.-Casale Monferrato, 21 km da Vercelli
del team e operativit : Coordinamento del personale amministrativo, garantendo efficienza e rispetto delle scadenzePartecipazione diretta alle attivit operative, assicurando la continuit e correttezza delle procedure Formazione: Laurea in Economia o titolo...
di:
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazioni contabili fino al bilancio
• Registrazioni varie di prima nota (incassi, versamenti e i suddetti pagamenti)
Requisiti
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:
-laurea in economia e/o titoli equipollenti...
/a in Ragioneria e Laurea in Economia (preferibile)
• Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro in team
• Preferibile la conoscenza di un software di contabilità gestionale (es. AHR Zucchetti e Passepartout Mexal)
Offriamo:
• Contratto iniziale a tempo...
Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese.
Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini.
Esperienza pregressa in un ruolo simile...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
Synergie Italia-Casale Monferrato, 21 km da Vercelli
inserimento in tirocinio con indennità come da Normativa Regionale
• Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
REQUISITI
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Buona padronanza...
finanziari.
• Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese.
• Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa...
Emmi Dessert Italia S.p.A.-Novara, 20 km da Vercelli
delle informazioni, facilita le riunioni di monitoraggio e analisi, coinvolgendo i diversi enti aziendali.
Vorremmo incontrare persone con:
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
• Esperienza di 10 anni in posizioni analoghe in aziende Alimentari...
e il controllo di gestione, supportare le decisioni strategiche e garantire la corretta applicazione delle normative fiscali e contabili. Requisiti: Laurea in Economia o discipline affini Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito...
Adecco Italia SPA ricerca un/a Contabile Fornitori per un'azienda cliente della zona di Robbio.
Requisiti:
• Laurea in economia
• Esperienza pregressa di 2 anni nella contabilità fornitori
• Ottima padronanza di Excel
Responsabilità:
• Gestione...
Preparazione e invio di dichiarazioni.
E' richiesta:
• Laurea in economia (o simili);
• Conoscenza della contabilità generale, contabilità cliente e fornitore;
• Conoscenza delle procedure di Fatturazione Elettronica attive e passive;
• Nozioni di diritto...