inglese (almeno livello B1)
• Preferibile esperienza pregressa in contabilità di almeno 3 anni
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Sap
Luogo di lavoro: Olbia
Orario di lavoro: Full time, Lunedì – Venerdì , ingresso 8.30/12.30...
un/a impiegato/a amministrativo/a che si occupera delle seguenti attivita:
• Gestione della contabilita generale (prima nota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie)
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione...
inglese (almeno livello B1)
• Preferibile esperienza pregressa in contabilità di almeno 3 anni
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Sap
Luogo di lavoro: Olbia
Orario di lavoro: Full time, Lunedì – Venerdì , ingresso 8.30/12.30...
Preferibile esperienza di almeno 6 mesi maturata presso studi professionali (commercialisti, contabili)
Sarà ritenuto un plus la conoscenza della lingua inglese
Buona dimestichezza nell’utilizzo di Excel
Capacità analitica e precisione
Attitudine al problem...
di:
• Sorvegliare l'hotel durante la notte e tutelare la tranquillità e il sonno degli ospiti
• Chiudere la contabilità giornaliera
• Vigilare sugli ingressi nella struttura ricettiva
• Gestire la reception, incluse le attività di check in e check out
• Rispondere...
da attività di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio . Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori...
nella gestione delle risorse e nel monitoraggio dell'inventario;
• Eccellenti capacità relazionali;
• Conoscenza dei principi contabili fondamentali;
• Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato;
• Retribuzione adeguata al ruolo...
di almeno il 50% del tempo per la contabilità grazie a fatture cumulative e un unico fornitore.Inoltre, i nostri clienti possono:Impostare budget di spesa, gestire ruoli utente e scaricare report personalizzati.Calcolare l’impatto della CO2 legato...
e sicurezza
• Garantire ordine e pulizia delle aree di stoccaggio
Requisiti :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottime doti relazionali
• Conoscenza dei principi contabili di base
• Conoscenza dell’inglese e francese
• Conoscenza del reparto...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
di igiene e sicurezza
• Garantire ordine e pulizia delle aree di stoccaggio
Requisiti :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottime doti relazionali
• Conoscenza dei principi contabili di base
• Conoscenza dell’inglese e francese
• Conoscenza...
Studio professionale strutturato con sede a Cagliari ricerca una risorsa da inserire nel proprio team per attività contabili e fiscali rivolte a imprese e professionisti.
Attività principali:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata...
delle risorse e nel monitoraggio dell'inventario;
• Eccellenti capacità relazionali;
• Conoscenza dei principi contabili fondamentali;
• Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato;
• Retribuzione adeguata al ruolo...
ai fornitoriMonitoraggio degli stock, verifica delle scorte e aggiornamento dei registriControllo documenti amministrativi e contabili e aggiornamento del gestionaleVerifica della merce al momento della ricezioneVerifica degli inventariElaborazione delle statistiche...
delle norme di igiene e sicurezza
• Garantire ordine e pulizia delle aree di stoccaggio
Requisiti :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottime doti relazionali
• Conoscenza dei principi contabili di base
• Conoscenza dell’inglese e francese
• Conoscenza...