Eurointerim S.p.A.-Rossano Veneto, 9 km da Bassano del Grappa
e dei centri di costo
• Gestione delle riconciliazioni contabili e dei documenti di trasporto
• Collaborazione nella predisposizione di report periodici per il controllo di gestione
• Supporto a ulteriori attività amministrative, connesse alla contabilità...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Montebelluna (TV) del settore servizi: Addetto/a amministrativo contabile e controllogestione La risorsa individuata si occupera: - Gestionecontabile ordinaria integrata...
Mistertemp' Italia-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
di contabilità clienti e fornitori;
• Controllo ciclo passivo;
• Verifica scadenzari;
• Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti.
Competenze richieste:
• Diploma di ragioneria o perito commerciale;
• Buona...
MAW-Castelfranco Veneto, 18 km da Bassano del Grappa
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa
Ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ CONTABILE per azienda operante nel settore cartario, che andrà ad occuparsi di diverse attività chiave per la gestione finanziaria aziendale...
Mistertemp' Italia-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale;
• Buona conoscenza gestionecontabile e registrazione delle fatture passive estere;
• Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento;
• Gestione di contabilità...
per altre attività inerenti ai processi di gestione economico-finanziaria.
Skills:
• laurea in Scienze Economiche o in Ingegneria Gestionale e/o simili;
• esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in aziende con controllo di gestione per commessa...
Randstad Italia Spa-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
gestione F24, Supporto in attivit legate al controllo di gestione, verifica note spesa e registrazione contabili dei negozi aziendali. Competenze Quali requisiti professionali siamo interessati a valutare? Esperienza pregressa in mansioni analoghe, ossia...
cartacei e digitali, gestione del protocollo e della corrispondenza
• redazione di scritture contabili di base
• redazione di bilanci aziendali, report per il controllo di gestione e altri documenti finanziari
Vengono richiesti pertanto i seguenti...
FIORESE GROUP-Rossano Veneto, 9 km da Bassano del Grappa
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione all'interno di un team di 6 persone e si occuperà di contabilità ciclo passivo.
In supporto alla Tutor, le sue attività riguarderanno:
• Gestione della contabilità generale...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede di Montebelluna (TV), si occuperà delle attività di back office finalizzate alla gestione...
di bilancio e controllo di gestione per PMI; Assistenza diretta al cliente anche su aspetti strategici e organizzativi; Gestione degli adempimenti contabili, fiscali e civilistici; Contributo attivo allo sviluppo e al consolidamento del posizionamento...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede di Montebelluna (TV), si occuperà delle attività di back office finalizzate alla gestione...
Marmo Arredo Spa-Tombolo, 15 km da Bassano del Grappa
finanziaria: Partecipazione alla preparazione del budget finanziario e dei piani finanziari.
• Controllo delle garanzie e polizze assicurative: Assicurarsi della corretta gestione delle garanzie e delle polizze assicurative.
• Gestione...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 24 km da Bassano del Grappa
alla gestione delle banche dati relative all’imposta di soggiorno e al controllo delle posizioni contributive; supporterà e gestirà inoltre le relazioni con gli utenti.
Requisiti :
diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea;
preferibile...
DA SVOLGERE:
• Gestione amministrativa del personale:
contratti, documentazione, archiviazione
• Gestione e controllo scadenze contrattuali, ferie, malattie e permessi
• Registrazione delle retribuzioni e delle fatture relative al personale
• Aggiornamento...