alla mansione; - Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di media dimensione; - Profonda conoscenza della contabilità generale, del bilancio e della normativa fiscale.
• Conoscenza della lingua inglese;
• Organizzazione, precisione, capacità di coordinare...
Giordano Riello International Group-Rovigo-whatjobs.com-
Conoscenza di nozioni di fatturazione e contabilità, saper elaborare ordini e pianificare attività;Conoscenza approfondita di Excel;Uso strumenti software come AS400 e preferibilmente SAP;Buon livello di conoscenza (B1-B2) della lingua inglese, preferibile...
esperienza pregressa, anche breve, all'interno di un ufficio amministrativo/contabile di un contesto produttivo industriale
• interesse per la contabilità
• buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Completano il Profilo buone doti relazionali...
DRD Recruiting s.r.l.-Due Carrare, 25 km da Rovigo-infojobs.it-
in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Almeno 10-15 anni di esperienza pregressa nella mansione;
• Conoscenza dei principali gestionali contabili;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
il ruolo di DOTTORE COMMERCIALISTA e voglia intraprendere la strada dell’azienda. Completano il profilo approccio flessibile e operativo, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.
COMPITI...
in ruoli analoghi
Conoscenza base delle procedure doganali e della documentazione di spedizione
Buona padronanza di Excel e software gestionali (ERP, SAP, Zucchetti o simili)
Precisione, autonomia e buone capacità relazionali
Conoscenza della lingua...
in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Almeno 10-15 anni di esperienza pregressa nella mansione;
• Conoscenza dei principali gestionali contabili;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Eurointerim-Monselice, 19 km da Rovigo-trovolavoro.com-
attività:
• Front office, segreteria, accoglienza clienti ed accettazione
• Conoscenza e presentazione dei servizi offerti
• Supporto al servizio amministrativo in termini di contabilità.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento...
o Laurea in ambito economico
• gestionale;
• Conoscenza di nozioni di fatturazione e contabilità, saper elaborare ordini e pianificare attività;
• Conoscenza approfondita di Excel;
• Uso strumenti software come AS400 e preferibilmente SAP;
• Buon livello...
nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate; - diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico
• ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• conoscenza base della lingua inglese;
• Disponibilità al lavoro full-time...
Fiduciaria nel luganese cerca contabile a tempo parziale (50%) da inserire nel suo team a partire dal 1/01/2026 Requisiti: - Significativa esperienza in ambito contabile e di gestione societ svizzere, - Ottime conoscenze dei principi contabili...
e compatibili; Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; Patente categoria B o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa; Adeguata padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo...
DRD Selezione-Due Carrare, 25 km da Rovigo-helplavoro.it-
in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Almeno 10-15 anni di esperienza pregressa nella mansione;
• Conoscenza dei principali gestionali contabili;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Conoscenza base delle procedure doganali e della documentazione di spedizione
Buona padronanza di Excel e software gestionali (ERP, SAP, Zucchetti o simili)
Precisione, autonomia e buone capacità relazionali
Conoscenza della lingua inglese
Orario: Part-time...
Eurointerim spa-Monselice, 19 km da Rovigo-infojobs.it-
attività:
• Front office, segreteria, accoglienza clienti ed accettazione
• Conoscenza e presentazione dei servizi offerti
• Supporto al servizio amministrativo in termini di contabilità.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali...