economiche, elaborando i documenti contabili (libretti misure, SAL, Certificati di Pagamento, etc.); - Redigere ed aggiornare il budget di commessa; in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi...
dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza;
• Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa;
• Gestione della contabilità...
Principali responsabilità
• Lavorare in collaborazione con il Responsabile di Commessa e il Responsabile di Linea;
• Curare i rapporti con la Direzione lavori;
• Verificare la fattibilità del progetto;
• Curare la programmazione della commessa...
delle tempistiche previste;
• Gestire le risorse assegnate e i costi di commessa;
• Redigere il budget di commessa e il cronoprogramma dei lavori;
• Gestire la contabilità ed effettuare l’analisi della marginalità del progetto;
• Elaborare i preventivi e le offerte...
di assistenza al Responsabile di Commessa su immobili in fase di sviluppo, trasformazione e riqualificazione siti sul territorio di Pomezia.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività di project management: dalla gestione del cantiere e delle squadre...
annuale della società.
• Gestire il rispetto degli obblighi contabili e fiscali
• Verificare il rispetto degli obiettivi di bilancio, delle norme e procedure dell'organizzazione.
• Rilevare errori, deviazioni e aree di miglioramento dal punto di vista...
che stiamo cercando si occuperà di gestire le commesse del gruppo legate alla realizzazione di opere pubbliche e/o alla Direzione Lavori.
In particolare:
• collaborare con il progettista per definire le scelte progettuali e la cantierizzazione;
• programmare...
in termini di costi e tempi;
• Gestire il project management delle commesse, verificando il rispetto dei tempi, dei costi, del budget, assicurandosi il buon esito delle stesse;
• Gestire l'aspetto tecnico ed economico delle commesse;
• Gestione...
di cantieri, gestione squadre di subappalto, controllo lavori e contabilità di cantiere e si occuperà delle seguenti attività:
• Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse, assicurandosi il buon esito delle stesse;
• Gestire...
Responsabilità:
• Curare i rapporti con la direzione lavori;
• Verificare la fattibilità dei progetti;
• Analizzare l'andamento economico della commessa;
• Redigere contabilità e SAL;
• Redigere liste dei materiali;
• Gestire l'organizzazione tecnico-logistica...
di subappalto, controllo lavori e contabilità di cantiere e si occuperà delle seguenti attività:
• Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse, assicurandosi il buon esito delle stesse;
• Gestire l'aspetto tecnico ed economico...
e controlla le commesse assegnate attraverso la riprogrammazione e verifica dello stato di avanzamento fisico/contabile. In caso di scostamento rispetto agli obiettivi assegnati individua e attua tutte le azioni utili al superamento di eventuali criticità...
per gli ambiti di applicazione);
• Gestione contabile dei magazzini e delle commesse di vendita e relativa inventariazione;
• Rendicontazione e proventizzazione dei Progetti assistiti da Finanza Agevolata;
• Gestione delle contabilizzazioni in base...
Cercasi commesso/a con esperienza nel settore dei mobili. Richiesta una conoscenza base dell'utilizzo del computer e nozioni base di contabilità.
Si ricerca una figura che possa ricoprire un orario di lavoro full time ma si valutano anche part time...