si occuperà di:
• contabilità generale
• gestione cespiti
• fatturazione passiva;
• adempimenti Iva e gestione delle scadenze fiscali;
• chiusura dei bilanci d?esercizio con scritture di assestamento.
delle scritture contabili analitiche, coordinate con la contabilità generale per la riconciliazione dei conti e
le chiusure mensili e annuali; - Assistenza all’elaborazione del bilancio consolidato periodico e
annuale di Gruppo;
Competenze richieste:
• Laurea...
all'interno del team ed in totale autonomia riportando direttamente al Direttore Finanziario, si occuperà di attività quali:
• Scritture contabili in partita doppia
• Registrazioni di chiusurabilancio
• Riconciliazioni bancarie
Requisiti richiesti...
e fornitori
• gestire le chiusure periodiche mensili
• reportistica mensile
• assicurare la gestione degli adempimenti fiscali
• supervisionare la gestione degli adempimenti contabili delle consociate estere
• gestione della contabilità industriale...
si occuper di:
• contabilit generale
• gestione cespiti
• fatturazione passiva,
• adempimenti Iva e gestione delle scadenze fiscali,
• chiusura dei bilanci d’esercizio con scritture di assestamento.
Competenze Si richiedono:
• preferibile laurea in discipline...
di affiancamento, si occuperà principalmente di:
• Registrazione fatture
• Predisposizione modelli DICHIARAZIONI IVA
• Gestione delle contabilità relative a artigiani/commercianti/professionisti
• Gestione della contabilità in partita doppia e chiusurabilancio...
attuare la chiusura del bilancio
Gestire la parte “amministrativa” della flotta aziendale. Tenere le relazioni con studi professionali esterni in ambito fiscale, legale e società di leasing
Il profilo ideale si riferisce ad una persona...
all’interno del team ed in totale autonomia riportando direttamente al Direttore Finanziario, si occuper di attivit quali:
• Scritture contabili in partita doppia
• Registrazioni di chiusurabilancio
• Riconciliazioni bancarie Requisiti richiesti...
ordinaria (clienti e fornitori), ciclo attivo e passivo;
• Gestione cash flow e tenuta scritture contabili fino alla fase di chiusurabilancio;
• Reportistica avanzata
• Rispetto e controllo scadenze, adempimenti fiscali e previdenziali.
• Gestione...
dei bilanci di esercizio con tenuta delle scritture contabili (residuale); -Redazione di bilanci infrannuali e/o report di analisi economico-finanziarie, budget, business plan;-Consulenza fiscale, societaria (redazione verbali cda, assemblee, ecc...