esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
spianamenti, sbancamenti, opere strutturali in cls.Questi i compiti principali previsti dal mansionario: Organizzazione delle squadre di lavoro e delle attività da eseguire;Gestione delle misure e della contabilità di cantiere;Gestione delle normative...
Gestione Cantiere
Il ruolo prevede: Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere
Monitoraggio costante di tempi, costi e avanzamento lavori
Conoscenza delle materie prime e delle attrezzature impiegate
Gestione della contabilità di cantiere (SAL...
posto.Titolo Posizione: ContabileDescrizione del Ruolo:Stiamo cercando un Contabile di Cantiere con esperienza nella gestione tecnico-amministrativa di commesse pubbliche. La risorsa seguirà la contabilità attiva e passiva, effettuerà misurazioni da elaborati...
la qualità dei materiali e delle lavorazioni
• Assicurare la conformità alle normative di sicurezza (D.Lgs. 81/08)
• Monitorare budget, contabilità di cantiere e reportistica tecnica
• Comunicare con Project Manager, fornitori e clienti per garantire...
di un/una Assistente tecnico di cantiere con esperienza nell'attività di montaggio elettromeccanico delle cabine primarie.
Responsabilità e doveri
Il/La candidato/a si occuperà di:
• Supervisione dei cantieri e supervisione delle squadre operative;
• Contabilità...
dei materiali e delle lavorazioniAssicurare la conformità alle normative di sicurezza (D.Lgs. 81/08)Monitorare budget, contabilità di cantiere e reportistica tecnicaComunicare con Project Manager, fornitori e clienti per garantire l’allineamento operativo...
e controllo in ufficio nel pomeriggio. Tra le responsabilità principali: monitoraggio dell’avanzamento lavori, controllo qualità, contabilità di cantiere e briefing periodici con i collaboratori per garantire sicurezza, efficienza e standard elevati...
la qualità dei materiali e delle lavorazioni
• Assicurare la conformità alle normative di sicurezza (D.Lgs. 81/08)
• Monitorare budget, contabilità di cantiere e reportistica tecnica
• Comunicare con Project Manager, fornitori e clienti per garantire...
si occuperà di:gestione completa delle maestranze in cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare l'operagestione fornitori e controllo della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso...
e controllo in ufficio nel pomeriggio. Tra le responsabilità principali: monitoraggio dell’avanzamento lavori, controllo qualità, contabilità di cantiere e briefing periodici con i collaboratori per garantire sicurezza, efficienza e standard elevati...
inclusa la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e l'organizzazione dell'agenda
• sistemazione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa, garantendo ordine e accessibilità
• supporto nella gestione della contabilità...
dei materiali e delle lavorazioniAssicurare la conformità alle normative di sicurezza (D.Lgs. 81/08)Monitorare budget, contabilità di cantiere e reportistica tecnicaComunicare con Project Manager, fornitori e clienti per garantire l’allineamento operativo Cosa...
della documentazione di progetto, preventivazione realizzazione impianti;
• Gestione e pianificazione cantiere, monitoraggio stati avanzamento;
• Coordinamento maestranze, interfaccia committenza e fornitori;
• Contabilità di commessa e redazione documentazione finale...
si occuperà di:
• gestione completa delle maestranze in cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare l'opera
• gestione fornitori e controllo della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso...