subappaltatrici, organizzando logistica e attività settimanali
✅ Sarai il punto di contatto con la committenza, i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere
✅ Ti occuperai delle attività amministrative di cantiere (SAL, contabilità, gestione documentale...
del suo organico un Technical Back Officer. La figura selezionata sarà inserita nell’area Operation.
Attività principali:
Contabilità di cantiere: calcolo computi metrici e rilevamenti tecnici, in considerazione delle specifiche condizioni contrattuali, a misura...
ed aggiornamento della reportistica.
Responsabilità principali
• Analizzare il portafoglio ordini esecutivi su orizzonte mensile (operativo) e trimestrale rolling (indicativo);
• Assegnare le squadre di lavoro ai cantieri e agli ordini esecutivi con frequenza...
quotidiane.
• Gestione della contabilità e amministrazione di cantiere.
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori e supporto nella pianificazione ed esecuzione operativa.
• Collaborazione con il team tecnico per garantire il rispetto di tempi, costi e standard...
delle risorse coordinate.
• Monitoraggio Performance: Rilevare e imputare le prestazioni delle risorse assegnate, monitorando l'avanzamento dei lavori.
• Contabilità di Cantiere: Contabilizzare le lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e redigere...
con il referente del progetto Cebat per esigenze di cantiere (piani di cantierizzazione, modifiche esecutive, as-built).
• Gestione dei rapporti con gli Enti territoriali.
• Redazione della contabilità di progettazione.
• Verifica della contabilità di cantiere...
ADHR GROUP, filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente operante nella manutenzione stradale , un/una IMPIEGATO/A TECNICO che si occupi della contabilità di cantiere
La risorsa dovrà essere il tramite tra il reparto amministrativo...
amministrativa
contabilita', SAL, SIL, rapporti contrattuali con Ente pubblico, con i soci esecutori
interfacciarsi con le imprese esecutrici, con i tecnici e gli amministrativi della sede
interfacciarsi con la stazione appaltante ed eventuali terzi (consulenti...
i subappaltatori, le attrezzature ed i mezzi di cantiere * Definire, implementare e controllare le prescrizioni di sicurezza del cantiere * Gestire la contabilità di cantiere attraverso la redazione dei rapporti giornalieri di cantiere e la registrazione dei dati...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Faenza-intervieweb.it-
che avrà la responsabilità della gestione di cantieri e commesse sul territorio.
In particolare si occuperà di gestire e pianificare i lavori e attività, coordinare il personale, contabilità di commessa e gestione rapporti con la committenza.
• Diploma di geometra o laurea...
amministrativa
• contabilità, SAL, SIL, rapporti contrattuali con Ente pubblico, con i soci esecutori
• interfacciarsi con le imprese esecutrici, con i tecnici e gli amministrativi della sede
• interfacciarsi con la stazione appaltante ed eventuali terzi...
con la mansione di tecnico di commessa si occupera' delle seguenti attivita':
gestione economica e tecnica di una commessa di tipo pubblico; redazione dei contratti di assegnazione ai soci, di subappalto, di noleggio; gestione amministrativa; contabilita', SAL...
e controllo della manutenzione di impianti
elettrici e meccanici;
• Supporto nella contabilità di cantiere.
Requisiti:
E' richiesta:
• Esperienza pregressa nella contabilità di cantiere
• Propensione al lavoro in team;
• Buona conoscenza del pc.
Orario...
al PM.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito tecnico, preferibilmente nel settore edile;
• Capacità di supportare la direzione lavori e coordinare le squadre operative;
• Conoscenza base della contabilità di cantiere e del disegno tecnico...
E-Work S.p.A. , agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà operante nel settore edile la seguente figura: Tecnico di Cantiere Mansioni Supporto operativo e gestionale al Capo Cantiere Attività di contabilità e amministrazione di cantiere...