Requisiti richiesti: o Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico
o Possibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 2 anni)
o Buona conoscenza dei principali software di contabilità
o Precisione, affidabilità e autonomia operativa...
/a amministrativo/a che si occupera delle seguenti attivita:
• Gestione della contabilita generale (prima nota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie)
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione della documentazione amministrativa...
e di riordino;
• Gestione di appalti e/o lavorazioni a chiamata;
• Contabilità di cantiere;
• Acquisti diretti di materiali e attrezzature;
• Tenuta e verifica database di attrezzature e materiali presenti in Azienda;
• Raccolta e gestione dei contratti...
di formazione, verrai introdotto nel mondo
della GDO alimentare acquisendo gradualmente conoscenze e competenze che ti
permetteranno di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Predisporre reportistiche periodiche sulle vendite e marginalità...
in uno o più dei seguenti ambiti: agenzia in attività finanziaria, mediazione creditizia, consumer finance, distribuzione assicurativa, recupero crediti, phone collection, telemarketing, teleselling.
• rapporto di lavoro autonomo (P.IVA) come collaboratore;
• contributo...
in teleselling
• Mentalità analitica e orientamento al risultato.
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
• Conoscenza del mondo contabile e del mercato delle PMI.
RESPONSABILITA':
• Implementare la strategia commerciale dell’azienda, in linea...
di formazione, verrai introdotto nel mondo
della GDO alimentare acquisendo gradualmente conoscenze e competenze che ti
permetteranno di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Predisporre reportistiche periodiche sulle vendite e marginalità...
DEGLI ADEMPIMENTI CONTABILI E DI BILANCIO è un percorso formativo gratuito, poiché finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito dell'avviso pubblico per il finanziamento di percorsi formativi brevi finalizzati alla certificazione di competenza...
AVR S.p.A. Cagliari, Italia Segreteria Tecnica In presenza
Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati...
distribuzione assicurativa, recupero crediti, phone
collection, telemarketing, teleselling.
ADV Family offre:
• rapporto di lavoro autonomo
(P.IVA) come collaboratore;
• contributo fisso mensile di
800,00 euro, oltre a provvigioni su ogni pratica liquidata...
o Controllo e monitoraggio dei costi
o Controllo IVA e pratiche fiscali online
Requisiti principali: o Ottima dimestichezza con PC, email, internet, PDF ed Excel
o Conoscenze base di contabilità: IVA, costi deducibili/non deducibili
o Capacità di operare...
ma non costituiscono un requisito fondamentale Offerta
• Grado d'occupazione 50?60% con orario flessibile
• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
• Opportunit di sviluppo graduale verso una maggiore autonomia in ambito contabile Branche: Wissenschaften Funktion...
/a amministrativo/a che si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie)
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione della documentazione amministrativa...
ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile e possiede autonomia nella gestione delle principali attività fiscali e amministrative.
Mansioni principali:
o Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazioni IVA...
ma non costituiscono un requisito fondamentale Offerta
• Grado d'occupazione 50?60% con orario flessibile
• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
• Opportunit di sviluppo graduale verso una maggiore autonomia in ambito contabile Branche: Wissenschaften Funktion...