La nostra azienda cliente è una realtà produttiva strutturata che sta vivendo una fase di crescita e cambiamento, ricerchiamo una figura di Responsabile Amministrazione e Contabilità.
• La risorsa sarà responsabile della funzione amministrativa...
Synergie Italia Spa - Filiale di Trento, selezioniamo per azienda cliente operante nel settore agricolo, un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE - CAT. PROTETTA L.68/99La risorsa selezionata si occuperà di:Raccolta e gestione dati...
HDental, network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/a
Addetto/a Amministrazione e Contabilità Junior
Descrizione del ruolo
La società è attualmente alla ricerca di un/a Junior...
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, sta supportando il MITAG (Museo Storico Italiano della Guerra) di Rovereto (TN) nella ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BANDI...
di contabilita generale e amministrazione aziendale.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o titolo affine;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Gradita esperienza in contesti d'ufficio.
• Sede di lavoro: Lavis (TN)
• Orario di lavoro: Full-time...
Stai cercando un'opportunità nel settore HR?
La filiale Hubsite Trento di Adecco Italia Spa ricerca, per Staff Interno, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto all'Amministrazione del Personale.
Il candidato selezionato avrà la possibilità...
è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità/laurea ad indirizzo economico;
• Pluriennale esperienza in ruolo analogo;
• Ottime conoscenze della contabilità aziendale e dell'amministrazione d'azienda;
• Dimestichezza con gli strumenti informatici...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Rovereto, seleziona per studio professionale della Vallagarina un* impiegat* contabile.
La persona selezionata verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione contabile di un pacchetto...
documentale delle polizze assicurativeSi richiede formazione ad indirizzo Ragioneria o Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale, necessario aver maturato breve esperienza in ufficio amministrazione o contabilità o recupero crediti.
Completano il profilo...
finanza, management, amministrazione aziendale e diritto.
• Contabilità generale e fiscale, diritto privato, commerciale, bilancio di esercizio, budgeting, diritto tributario, organizzazione aziendale.
• Capacità di organizzare e pianificare autonomamente...
afferenti alle seguenti aree:
• Amministrazione e contabilità
• Fiscale
• Controllo di gestione
• Acquisti
• bilancio
• Front e back office amministrativo
• Assunzione Polizze
• Liquidazione sinistri
Requisiti richiesti:
• appartenenza alle categorie...
o economico; - È una persona precisa, affidabile, riservata e con buona capacità di concentrazione; - Ha voglia di crescere in un contesto strutturato, imparando progressivamente le attività legate alla contabilità aziendale.
Attività iniziali previste...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
Mansioni:
• Gestione della contabilità;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Gestione...