/aziendali; - Attitudine per attività di amministrazione e contabilità ; - Ottimo uso di Excel
Inquadramento e retribuzione indicativi:
• Contratto di stage full-time finalizzato all'assunzione;
• Possibilità di carriera all'interno del team di AFC ad oggi...
Solida esperienza pluriennale in ambito contabilità e/o controllo di gestione.
Conoscenze approfondite di economia aziendale, amministrazione, normativa contabile, fiscale e principi di ragioneria.
Ottima padronanza dei principali software di contabilità...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili relative ai lavori.
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente geometra o indirizzo meccanico);
• Costituisce elemento preferenziale una precedente...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
nelle operazioni di finanza straordinaria
Entrando a far parte dei nostri TeamGovernance, Risk & CompliancediRoma, Palermo e Cagliaridedicati esclusivamente ai servizi per le amministrazioni pubbliche che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia...
Si relazionerà con gli altri uffici e si occuperà della contabilità e amministrazione.
Inizialmente affiancherà l'attuale contabile e si interfaccerà con gli
altri uffici per conoscere l'intero flusso di lavoro che si svolge presso
l'ente al fine...
alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es. gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); 2. Gestione ed inserimento presenze del personale operaio sul gestionale Zucchetti...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
Alla Risorsa saranno inoltre assegnati i compiti dell'amministrazione della contabilità di cantiere e della verifica del rispetto della normativa in tema di ambiente, efficienza energetica e sicurezza.
Al termine del cantiere di Cagliari (CA), la risorsa...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata...