ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente specializzato in consulenze aziendali un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Mansioni:
• Documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili...
amministrative quotidiane.
• Fornire consulenza e proporre soluzioni tecnologiche innovative per ottimizzare l’attività commerciale.
• Collaborare con gli uffici FIT del territorio di Bolzano, garantendo presenza...
per le principali operazioni bancarie (versamenti, bonifici, prelievi, gestione conti correnti, ecc.). Consulenza: supporto alla clientela nella scelta di prodotti e servizi bancari (assicurazioni, fondi di investimento, risparmio gestito).
Gestione amministrativa...
/04 Prot. n. 1101-SG), ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Di cosa ti occuperai
• Supportare i tabaccai nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane.
• Fornire consulenza e proporre...
Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza e formazione ai clienti (aziende o studi professionali) sull'utilizzo dei software gestionali. - Analisi delle esigenze contabili e amministrative per supportare l'implementazione e l'ottimizzazione...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceRovereto
Per importante studio strutturato di Rovereto curiamo la selezione di Impiegato/a tecnico per attività di consulenza e supporto tecnico-amministrativo rivolto ad aziende agricole.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche...
Descrizione azienda La nostra azienda cliente' operante nel settore [specificare settore: es. amministrativo / consulenza / industria / servizi]' cerca una risorsa da inserire nel team amministrativo per la gestione completa dei cedolini paga...
Offerta di Lavoro: Responsabile di Segreteria - Studio Commercialisti
Sede di lavoro: Trento
Orario: Full-time (dal lunedì al venerdì)
Chi siamo
Per uno studio di dottori commercialisti con una consolidata esperienza nella consulenza fiscale...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
alle attività amministrative e di rendicontazione, supportando lo Store Associate Manager e il resto del team.
Hai un diploma o un percorso di formazione professionale.
Hai maturato precedenti esperienze a contatto diretto con il pubblico, nella vendita...
all'estero), sarà responsabile della funzione amministrativa e contabile del sito produttivo e di una sede estera, coordinando il team assegnato (3 persone) e garantendo la corretta gestione contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in conformità...
alle attività amministrative e di rendicontazione, supportando lo Store Associate Manager e il resto del team.
Hai un diploma o un percorso di formazione professionale.
Hai maturato precedenti esperienze a contatto diretto con il pubblico, nella vendita...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nel settore del benessere è alla ricerca di un/una Receptionist Commerciale da inserire nel proprio team.
La figura...
amministrative e contabili aziendali
• Consulenza a clienti per ottimizzazione fiscale e adempimenti burocratici
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, o equivalente
• Iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti
• Esperienza pregressa in studi...
collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei/delle lavoratori/lavoratrici in forza.
Sei la persona ideale se: sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove...