insieme ai nostri clienti per riorganizzare l’Azienda, diventando protagonisti della Rivoluzione Digitale.
Il profilo
La risorsa, verrà inserita nel ruolo di Junior Software Consultant - area amministrativa contabile nella sede di Reggio Emilia (RE)...
del bilancio
• Gestione delle polizza assicurazione crediti
• Gestione delle problematiche doganali legate all'export
Requisiti:
• Laurea in Economia / Finance / Direzione e consulenza di impresa o simili
• Esperienza di 2-3 anni in contesti amministrativi...
decreto, per le seguenti finalità: Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l’invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing ed altri in tal...
Per il potenziamento dell'ufficio amministrativo siamo alla ricerca di un vice responsabile amministrativo che supporterà il Responsabile nella gestione delle seguenti attività:
• Controllo imputazioni e scritture contabili.
• Coordinamento...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Correggio, 15 km da Reggio Emilia
le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa...
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Modena, 24 km da Reggio Emilia
Eurofirms, Agenzia per il lavoro filiale di Modena, ricerca per studio professionale di Modena:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PART TIME POMERIDIANO
La risorsa sarà inserita come supporto all'ufficio e si occuperà delle seguenti attività...
Al Centro Spa Agenzia per il lavoro – Filiale di Parma seleziona
Impiegato/a contabile
per studio di consulenzaamministrativa specializzato nel settore agricolo
La risorsa inserita si occuperà di gestione del portafoglio clienti, redazione...
organizzato e composto da un HR Director e altre cinque persone, suddivise tra area amministrativa e area recruiting, in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale. Attivit principali: Gestione amministrativa del personale (contrattualistica...
accoglienza e supporto associati;
• supporto e assistenza nella raccolta documenti per gestire le pratiche amministrative;
• gestione corrispondenza (mail e telefonate);
• supporto nella gestione dei rinnovi di corsi di formazione.
REQUISITI
• Diploma...
del team. Inoltre, fornirete consulenza ai nostri clienti.
• Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative...
e supporto associati;
• supporto e assistenza nella raccolta documenti per gestire le pratiche amministrative;
• gestione corrispondenza (mail e telefonate);
• supporto nella gestione dei rinnovi di corsi di formazione.
REQUISITI
• Diploma ad indirizzo...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
professionali.
Addetta/o alla Segreteria Marchi – Settore Proprietà Intellettuale
Contesto
Per Studio professionale leader nel settore della tutela della proprietà intellettuale, con una consolidata esperienza nella consulenza in materia di marchi e brevetti...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...