del team. Inoltre, fornirete consulenza ai nostri clienti.
• Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
Descrizione azienda
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per studio contabile:
Un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile
Posizione
Come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile, sarai responsabile della gestione della contabilità...
in somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga,? livello di inquadramento 3/1 CCNL ?Credito + buoni pasto. Responsabilit ?Attivit : attivit di consulenza e vendita di prodotti bancari e assicurativi, gestione della clientela in front office, proposizione...
professionali.
Addetta/o alla Segreteria Marchi – Settore Proprietà Intellettuale
Contesto
Per Studio professionale leader nel settore della tutela della proprietà intellettuale, con una consolidata esperienza nella consulenza in materia di marchi e brevetti...
LHH
Per azienda cliente, dinamica e interessante società di servizi con sede a Pisa, siamo attualmente alla ricerca di una impiegata amministrativa.
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno di un team composto da 4 persone, si occuperà...
dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione...
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per studio contabile:
Un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile
Come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile, sarai responsabile della gestione della contabilità e della documentazione...
in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga,¿ livello di inquadramento 3/1 CCNL ¿Credito + buoni pasto.
Responsabilità
¿Attività:
• attività di consulenza e vendita di prodotti bancari e assicurativi;
• gestione della clientela in front office...
Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca per rinomato studio commerciale, un/una: TIROCINANTE IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa sar inserita in affiancamento al team amministrativo-contabile e sar formata nelle seguenti attivit : - Registrazione...
sarà inserita all'interno dell’ufficio commerciale estero e si occuperà di:
• Gestione delle relazioni con i clienti esteri;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini;
• Supporto operativo per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali...
trasformare i sogni di viaggio dei clienti in realtà, questa è l'opportunità che fa per te!
Ž Responsabilità Principali
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in autonomia:
• Consulenza e Vendita: Accogliere i clienti (in agenzia, telefonicamente...
per ampliamento organico
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale...
IQM Selezione, società di head-hunting, ricerca una risorsa per il ruolo di Consulente del Lavoro per importante Studio Professionale di Livorno.
Responsabilità del ruolo:
• Gestione pacchetto clienti assegnato;
• Consulenza giuslavoristica...
della Logistica, ricerchiamo una figura di un/a:
Impiegato/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
• Gestione del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, proroghe, cessazioni
• Inserimento e verifica presenze, timbrature e controllo ore...
Mostra di più
appcast.io -
1234
Consulenza Amministrativa – Offerte di lavoro correlate a Livorno: