e capacità di negoziazione; esperienza nella gestione di clienti B2B e grandi account; orientamento all'ascolto e alla ricerca di soluzioni efficaci per i clienti.
5. Forte spirito d'iniziativa, pro attività; eccellenti doti di comunicazione (di persona...
Responsabilità:
In qualità di Consulente Ricambi sarai impegnato nella gestione operativa di tutte le attività relative ai ricambi e alla logistica di magazzino (ricezione, stoccaggio, spedizioni della merce, resi, monitoraggio).
Riportando al Responsabile...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
Consulenza al cliente sulle soluzioni BNL più adatte alle sue esigenze.
• Caricamento e gestione delle pratiche tramite CRM aziendale.
• Follow-up costante per la chiusura delle operazioni nei tempi previsti.
🔍 Sede di lavoro: Smartworking...
di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà gli obiettivi concordati e relativi raggiungimenti dei KPI.
Requisiti:
Si richiede: Partita IVA o disponibilità...
con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Descrizione del ruolo
Le principali attività saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Assistenza al cliente durante...
Il ruolo di addetta o addetti all'amministrazione di cantina e degustazioni, prevede le seguenti attivita' da svolgere:Gestione parte amministrativa;Emissione e registrazione delle fatture;Gestione dei contatti con i clienti;Gestione dei registri...
con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Descrizione del ruolo
Le principali attività saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Assistenza al cliente durante...
Di cosa ti occuperai?
1. Implementazione e attuazione della strategia per l’Agricoltura di precisione
2. Gestione dei rapporti con i vari stakeholder di riferimento (Clienti, partner, consulenti Agronomici)
3. Integrazione delle relative attività...
Il ruolo di addetta o addetti all'amministrazione di cantina e degustazioni, prevede le seguenti attivita' da svolgere:Gestione parte amministrativa;Emissione e registrazione delle fatture;Gestione dei contatti con i clienti;Gestione dei registri...
parte amministrativa;
• Emissione e registrazione delle fatture;
• Gestione dei contatti con i clienti;
• Gestione dei registri vitivinicoli;
• Tenuta contatti con i consulenti e i commercialisti;
• Svolgimento degustazioni in cantina;
• Pulizia...
Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095...
o addetto all'amministrazione di cantina e degustazioni, prevede le seguenti attivita' da svolgere:Gestione parte amministrativa;Emissione e registrazione delle fatture;Gestione dei contatti con i clienti;Gestione dei registri vitivinicoli;Tenuta contatti...