collabora con i consulenti interni e con i clienti per garantire una corretta organizzazione dei flussi HR e il rispetto delle procedure in materia di gestione del personale.
Attività previste:
Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali...
e attive;
• Gestione della contabilità generale e analitica;
• Supporto alle attività di bilancio e reportistica;
• Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari;
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
Requisiti richiesti...
Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con mansioni di controllo inventariale e gestione dei dati relativi alle giacenze...
e controllo delle fatture attive e passive
Tenuta della contabilità generale e prima nota
Riconciliazioni bancarie e conti contabili
Gestione adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, pratiche presso AdE e Camera di Commercio etc.)
Supporto...
operative a supporto delle attività dei consulenti; Gestione della documentazione cartacea e digitale nel rispetto delle procedure di riservatezza; Collaborazione con l’area amministrativa e contabile per la raccolta dei dati necessari alle pratiche in corso...
Consulente Controllo Gestione – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: