italiane;
• Assicurare il rispetto delle scadenze fiscali e contributive, in collaborazione con consulenti esterni;
• Coordinare l'area amministrativa e contabile fino alla predisposizione del bilancio ante imposte;
• Gestire i rapporti con professionisti...
Assistenza e cura del paziente/ cliente in modo professionale, proattivo e propositivo, diventando un punto di riferimento e consulente del benessere
• Supporto nella attivazione e gestione del piano commerciale e di animazione
• Supporto e proposizione...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca
Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che si occupi della gestione e supervisione dell'intero processo contabile e amministrativo per un'importante azienda di Lucca che opera...
e supporto amministrativo
• Assistere l’Office Manager e il team nelle operazioni commerciali
• Organizzare eventi e appuntamenti con clienti e partner
• Curare la gestione dei social network e supportare le attività di marketing
• Collaborare...
e supporto amministrativo
• Assistere l’Office Manager e il team nelle operazioni commerciali
• Organizzare eventi e appuntamenti con clienti e partner
• Curare la gestione dei social network e supportare le attività di marketing
• Collaborare...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
delle relazioni sindacali, della definizione e implementazione di politiche del personale, della stesura e aggiornamento di documentazione contrattuale e normativa, della gestione amministrativa del personale, dellelaborazione di report e analisi...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine un/a RESPONSABILE DI FILIALE / COMMERCIALE SETTORE EDILIZIA.
In qualità di specialista, il consulente...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¿ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
sindacali, della definizione e implementazione di politiche del personale, della stesura e aggiornamento di documentazione contrattuale e normativa, della gestione amministrativa del personale, dell'elaborazione di report e analisi sulle risorse umane utili...
sindacali, della definizione e implementazione di politiche del personale, della stesura e aggiornamento di documentazione contrattuale e normativa, della gestione amministrativa del personale, dell'elaborazione di report e analisi sulle risorse umane utili...