AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceLivornoevent_available
Perito, Consulente Tecnico d’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
amministrativa e archiviazione
Collaborazione con il consulente esterno per adempimenti fiscali e contabili
Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini
Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 3 anni)
Buona conoscenza...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceLivornoevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
con consulenti.
• Agenda Direzionale: pianificazione appuntamenti, riunioni e scadenze, fungendo da punto di riferimento per clienti, fornitori e team.
• Supporto operativo e organizzativo: gestione fornitori, documentazione e attività amministrative di base...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceLivornoevent_available
a ricoprire le funzioni di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU), di Perito e di Consulente Tecnico di Parte (CTP) o di collaboratore ausiliario della Polizia Giudiziaria in qualità di Esperto, nonché di consulente di magistrati, avvocati, istituzioni...
apartmentLavoropiù SpA Filiale di PisaplaceLivornolanguagehelplavoro.itevent_available
e monitoraggio DPI, pianificazione visite mediche, interfaccia con consulenti esterni e organismi competenti.
• Gestione dell’agenda del Direttore, pianificazione appuntamenti, riunioni e scadenze, fungendo da punto di riferimento per clienti, fornitori...
e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...