periodica per la direzione (budget, cash flow, forecast), Gestire i rapporti con consulenti, banche, enti esterni, clienti e fornitori dal punto di vista amministrativo. Requisiti richiesti Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente...
Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie, conoscenza normativa dei codici degli appalti.
Requisiti: Laurea magistrale in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o altre...
Prima nota, riconciliazioni bancarie
• Adempimenti fiscali ordinari (liquidazioni IVA, F24, ecc.)
• Gestione rapporti con il consulente esterno per le chiusure periodiche
• Archiviazione documentale e supporto amministrativo generale
Requisiti richiesti...
di un team qualificato e avr un ruolo chiave nella gestione della contabilit generale e analitica, contribuendo in modo attivo alla predisposizione del bilancio e al miglioramento dei processi amministrativi. Principali responsabilit Gestione completa...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Travagliato, 11 km da Brescia
del bilancio
• Tenuta dei registri contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori)
• Coordinamento dell’ufficio amministrativo
• Gestione di due risorse
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma...
Randstad Italia Spa-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Randstad Italia ricerca, per lo stabilimento Italiano una realt...
e gestire la tesoreria aziendale;
• Predisporre reportistica periodica per la direzione (budget, cash flow, forecast);
• Gestire i rapporti con consulenti, banche, enti esterni, clienti e fornitori dal punto di vista amministrativo...
e supporto nella redazione di bilanci e report finanziari
Gestione adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute, dichiarazioni fiscali)
Collaborazione con il team amministrativo e con i consulenti esterni (revisori, commercialisti)
Supporto nelle attività...
Laurea magistrale in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o altre lauree tecniche se supportate dall’esperienza
• Esperienza consolidata di almeno 3/5 anni in ruoli di coordinamento di un ufficio amministrativo contabile
• Ottima conoscenza...
servizi di consulenza tecnica e di rivendita di materiali.
La Persona inserita nel ruolo, rispondendo direttamente alla Proprietà e coordinando un team di 5 collaboratori, avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative, contabili...
in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o altre lauree tecniche se supportate dallesperienza Esperienza consolidata di almeno 3/5 anni in ruoli di coordinamento di un ufficio amministrativo contabile Ottima conoscenza del Pacchetto Office Utilizzo...
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegata/o contabile.
L
La risorsa sarà inserita in un’azienda operante nel settore della gestione dei rifiuti, nell’area Amministrativa/Contabile. Si tratta di un’impresa...
e alla collaborazione in team interfunzionali.
• Ottima padronanza di Microsoft Excel e dei principali sistemi gestionali ERP.
Responsabilità e Mansioni principali:
• Coordinare le attività contabili, amministrative e di tesoreria della società e delle controllate...
e Commercio, Ingegneria Gestionale o altre lauree tecniche se supportate dall esperienza
• Esperienza consolidata di almeno 3/5 anni in ruoli di coordinamento di un ufficio amministrativo contabile
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Utilizzo...
helplavoro.it -
12
Lavoro Consulente Amministrativo Gestionale a Brescia – Offerte simili: