Perito, Consulente Tecnico d’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Travagliato, 11 km da Brescia
del bilancio
• Tenuta dei registri contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori)
• Coordinamento dell’ufficio amministrativo
• Gestione di due risorse
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma...
di professionisti e consulenti esterniSupporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi sempliciGestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze Attività segretariale REQUISITIDiploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale...
Gestione e supporto operativo del team contabile-amministrativo
Coordinamento delle attività contabili e amministrative, garantendo il rispetto delle scadenze civilistiche e fiscali
Confronto con consulenti esterni: commercialisti, revisori e studi legali...
ADDETTI ALLE VENDITE - CONSULENTI DI BELLEZZA
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Brescia (BS).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione...
a ricoprire le funzioni di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU), di Perito e di Consulente Tecnico di Parte (CTP) o di collaboratore ausiliario della Polizia Giudiziaria in qualità di Esperto, nonché di consulente di magistrati, avvocati, istituzioni...
Orienta
Orienta S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Pavia, ricerca per azienda che si occupa di consulenza, implementazione dei gestionali ERP un:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E CONTABILE
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa...
Ricerchiamo un/una Contabile con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di aziende agricole.
Sede di lavoro: Castel Mella (BS)
Responsabilità principali
• Contabilità ordinaria e semplificata in ambito agricolo...
i bandi di gara, predisponendo la documentazione amministrativa e completando il caricamento dell’offerta complessiva con le buste tecnico-economiche, garantendo che non vi siano inadempienze rispetto alla normativa vigente, con specifico riferimento...
Ricerchiamo un/una Contabile con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di aziende agricole .
Sede di lavoro: Castel Mella (BS)
Responsabilità principali
Contabilità ordinaria e semplificata in ambito agricolo
Emissione...
e delle marginalità dei prodotti.
• Fornire i dati necessari a consulenti fiscali, amministrativi, membri del collegio sindacale e revisori contabili.
Requisiti:
• Neolaureato/a in discipline economiche o con 1-2 anni di esperienza nelle aree sopra menzionate...
da inserire all’interno del team Business & Finance. La risorsa avrà un ruolo strategico nella gestione e supervisione delle attività amministrative, finanziarie e organizzative a supporto del board e dell’intera struttura.
Attività principali:
• General...
RANDSTAD Italia SpA-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Randstad Italia ricerca, per lo stabilimento Italiano una realtà metalmeccanica a spirito...
Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, siamo alla ricerca di un/a Consulente Tecnico Finanza Agevolata per un’azienda giovane e dinamica, attenta alla qualità dei servizi ed impegnata nell’offrire soluzioni innovative per l’accesso...