analisi statistiche e di aderenza ai requisiti normativi di riferimento.
• Predisposizione della reportistica di validazione e contribuzione alla redazione dei flussi informativi verso organi interni (Consiglio di Amministrazione, Direzione Generale, Linee...
analisi statistiche e di aderenza ai requisiti normativi di riferimento.
• Predisposizione della reportistica di validazione e contribuzione alla redazione dei flussi informativi verso organi interni (Consiglio di Amministrazione, Direzione Generale, Linee...
Collaborare alla gestione delle problematiche di diritto societario e compliance normativa, incluse le attivit di corporate governance. ? Fornire supporto alle funzioni di segreteria societaria, inclusa la redazione di verbali di Consiglio di amministrazione...
analisi statistiche e di aderenza ai requisiti normativi di riferimento.
• Predisposizione della reportistica di validazione e contribuzione alla redazione dei flussi informativi verso organi interni (Consiglio di Amministrazione, Direzione Generale, Linee...
in ambito civile e societario, Nel dettaglio, ti occuperai di curare: Le attivit di segreteria societaria e gli adempimenti connessi alle riunioni degli organi societari: consiglio di amministrazione, assemblee, sedute del collegio sindacale inclusa...
di
Consiglio di amministrazione e Assemblee.
¿ Effettuare analisi e ricerche giuridiche, redigere pareri legali e predisporre documentazione
di supporto.
¿ Monitorare costantemente l’evoluzione normativa e giurisprudenziale.
¿ Partecipare ai progetti...
alle categorie protette (L. 68/99).
La risorsa, inserita nel team dell’ufficio del personale e a diretto riporto della team leader di Italia e Spagna, si occuperà di:
• gestire l'amministrazione relativa ai dipendenti per i processi HR;
• gestire le richieste...
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona: La risorsa, coordinata dal Responsabile di Gestione Operativa, si occuper...
apartmentIstituto Poligrafico Zecca della StatoplaceRoma
nelle attività di assistenza legale in ambito civile e societario;
Nel dettaglio, ti occuperai di curare:
• Le attività di segreteria societaria e gli adempimenti connessi alle riunioni degli organi societari: consiglio di amministrazione, assemblee, sedute...
Data inizio prevista: 15/10/2025 Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica Citt : Roma (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
amministrativo ha il compito di gestire e controllare l’andamento economico e finanziario della Fondazione. Lavora in accordo con il Presidente e riferisce ai membri del Consiglio di Amministrazione.
Principali mansioni
• controllo di gestione...
fossero individuate violazioni accertate di norme legislative o amministrative, Supportare il Resp. e/o altri Professional nella gestione degli incontri con altri Enti, Autorit , Amministrazioni, Supportare il Resp. Dell'Ufficio nella gestione dei rapporti esterni...
soggiorni, aumentare l'occupazione e le entrate.
• Supervisiona il processo di turni giornalieri assicurandosi che tutti i membri del team aderiscano alle procedure operative standard.
• Forma, dirige il lavoro, risolve problemi, istruisce e consiglia...
investimenti. Valuta rischi e rendimenti degli asset. Supporta la pianificazione fiscale e successoria.
• Reporting e compliance: Garantisce la trasparenza verso la famiglia e verso il consiglio di amministrazione. Coordina i processi di audit interni o esterni...
alle categorie protette (L. 68/99).
La risorsa, inserita nel team dell'ufficio del personale e a diretto riporto della team leader di Italia e Spagna, si occuperà di:
• gestire l'amministrazione relativa ai dipendenti per i processi HR;
• gestire le richieste...