AxL Spa – ALTI PROFILI-Gussago, 4 km da Rodengo-Saiano
di settore.
Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come commerciale estero maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico;
• Laurea o diploma ad indirizzo linguistico/commerciale
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
NAM spa Filiale di Brescia-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
Titolo della Posizione: BACK-OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZAINGLESE E FRANCESE
Località: Sarezzo
Tipo di Contratto: Tempo pieno
Ral: 21000 - 25000
Descrizione Ruolo: Cerchiamo un Back-office commerciale con conoscenzainglese e francese...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gussago, 4 km da Rodengo-Saiano
richiede:Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come commerciale estero maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico;Laurea o diploma ad indirizzo linguistico/commercialeOttima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca;Buona conoscenza...
Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
• Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese, per la gestione degli stakeholder esteri;
• Patente B e disponibilità a trasferte;
• Esperienza, anche breve, in ambito commerciale...
adecco-Trescore Balneario, 23 km da Rodengo-Saiano
limitrofo, una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore in ambito tecnico o laurea equivalente
• Comprovata esperienza nel settore tecnico
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
metalmeccanico Conoscenza modelli di business e logiche distributive settori B2B (rete distributori, agenzie, gruppi di acquisti, ecc.) Disponibilit a trasferte per circa il 50% del tempo Conoscenza lingua inglese e francese, la conoscenza aggiuntiva del tedesco...
supporto ai team locali Italiani e Internazionali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68/99;
• fluente conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
• conoscenza e utilizzo del gestionale...
Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, seleziona IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* con conoscenza della lingua INGLESE per importante azienda cliente del settore alimentare. ? Cosa farai: Gestione della contabilit attiva e passiva...
amministrativo (timesheet, note spese, accessi).
Requisiti:
• Min. 1 anno di esperienza in contesti aziendali strutturati;
• Ottimo inglese scritto e parlato;
• Proattività, precisione, riservatezza;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Offriamo...
all’ufficio acquisti per sollecito fornitori e follow-up ordini. ???? Requisiti e competenze richieste: Laurea in Lingue, Economia o affini, Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), Buona conoscenza della lingua spagnola (preferenziale...
o magistrale
• conoscenza ottima della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua a scelta fra francese e tedesco
• buone capacità dialettiche e predisposizione a ruoli commerciali e/o di customer service
• Gradite esperienze seppur brevi...
E-Work-Grumello del Monte, 18 km da Rodengo-Saiano
e-work, filiale di Grumello del Monte, organizza tramite l'iscrizione al progetto GOL il corso
INGLESE INTERMEDIO 60 ore in partenza a LUGLIO.
Il corso propone una formazione per l'utilizzo della lingua inglese utile anche per l'introduzione...
NAM spa Filiale di Brescia-Sarezzo, 9 km da Rodengo-Saiano
Titolo della Posizione: BACK-OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZAINGLESE E FRANCESE
Località: Sarezzo
Tipo di Contratto: Tempo pieno
Ral: 21000 € - 25000 €
Descrizione Ruolo:
Cerchiamo un Back-office commerciale con conoscenzainglese...
AGENZIA PER IL LAVORO OSMOSI S.P.A.-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
e controllo di ddt in entrata e in uscita, emissione e controllo dei documenti, archiviazione documenti, smistamento mail e chiamate, e customer care.
Necessaria la conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di ulteriori lingue estere...
con strumenti informatici.
Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese
Età: max. 40 anni
Si offre assunzione diretta e possibilità di crescita.
Inviare il CV indicando il riferimento 7-2025 a: ivan.frau@tecosrl.it