Il nostro cliente è un'azienda del settore gomma plastica. Siamo alla ricerca di un professionista competente e appassionato per gestire il mercato italiano ed estero.
Responsabilità principali:
• Gestione dei rappresentanti commerciali.
pregressa in ruoli di customer service/assistenza clienti di 1 anno; - buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2); - ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards).
Completano il profilo...
Adecco Finanacial Services, ricerca per azienda sita a Pistoia, un/una ADDETTO FATTURAZIONE INTERNAZIONALE Si richiede: Necessaria esperienza maturata in fatturazione extra ue/preventivi/Bolle spedizioni Conoscenzainglese ottima + eventuale altra...
pregressa in ruoli di customer service/assistenza clienti di 1 anno; - buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2); - ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards).
Completano il profilo...
Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT). Percorso di inserimento: La risorsa inizier il suo percorso in Azienda, gestendo la reception...
esperienza pregressa in ruoli di customer service/assistenza clienti di 1 anno;
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2);
ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards).
Completano...
ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per importante realtà cliente, di respiro internazionale con il proprio brand venduto in tutto il mondo, IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI per il mercato cinese.
Richiesta conoscenza...
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2) ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards) completano il profilo ottime doti organizzative, problem solving, attenzione al dettaglio...
nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese.
Posizione:
Il candidato inserito dovrà occuparsi di:
• Interfaccia con clienti e agenti
• Quotazioni e negoziazione tariffe per spedizioni in import via mare e via aerea
• Pricing...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Prato, 8 km da Agliana
formazione universitaria e consolidata esperienza in ruoli analoghi in contesti multinazionali, elevate capacità analitiche, buona conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali applicabili.
Buona conoscenza...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 8 km da Agliana
in ambito operativo di almeno tre anni (costituirà titolo preferenziale l’aver operato in più settori: mare, aereo, import, export)
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
DBMS MySql, MS SQL, ORACLE
• Esperienza maturata nella mansione
• Organizzazione del lavoro
• Buona conoscenza della lingua inglese
Modalità di lavoro: full-remote
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9.00...
e si occupera:
• attivita d'ufficio back office
• Gestione cartellini del personale e relativi applicativi come Infinity Zucchetti Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilita;
• Spirito...
nel ruolo.La figura si occuperà della gestione delle comande, del servizio al tavolo, dell'accoglienza clienti e avrà doti di upselling.Preferenza per candidati con conoscenzadell'inglese e altre lingue straniere.Vitto e alloggio inclusi.ContrattoIl contratto...
RESPONSABILITA'
• Si richiede 2/3 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza As400 ( sara considerato un plus )
• Ottima conoscenza della lingua Inglese OFFERTA
• Contratto di Sostituzione Maternita
• Ral di circa 26/28K piu buoni pasto 7.50 euro
• Sede...