almeno annuale in settore HR-Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel)-Laurea Triennale/Magistrale in materie Umanistiche/Economiche/GiuridicheIl/la candidato/a ideale e' uno/a psicologo/a iscritto/a all'Albo che collaborera come libero...
di una seconda lingua;
• Abilità nell'uso del PC e in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel;
• Dinamismo, proattività, spiccate capacità commerciali e di negoziazione;
• Capacità di analisi, orientamento al risultato;
• Puntualità...
e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in analoga posizione;
• Laurea in Economica o equivalente;
• Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi;
• Excel...
di import
• export sarà considerato un plus;
• Conoscenza della documentazione di spedizione e doganale e buona familiarità con documenti in lingua inglese;
• Conoscenza di Excel e delle logiche di un gestionale di magazzino.
Orario di lavoro: Full Time...
Per i nostri progetti in Sicilia siamo alla ricerca di Cost Controller.
QUALIFICHE E SOFT SKILLS:
• Laurea in Ingegneria Civile o affini
• Dimestichezza nell'uso dei software STR Vision,CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project
• Buona conoscenza...
apartmentSvicom S.p.A. Società BenefitplacePalermoevent_available
delle dinamiche del Social Media Marketing
• Conoscenza delle principali piattaforme social
• Ottima capacità di espressione sia scritta che orale
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza di Word, Excel e Power Point
• Intraprendenza
• Entusiasmo...
relazionali
• capacità di lavorare in team work
• capacità organizzativa, analisi e pianificazione attività
• conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT)
La responsabilità di ruolo prevede:
• gestione...
e finance
• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office in generale
• Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving.
• Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Flessibilità...
capacità organizzativa, analisi e pianificazione attività
• conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT)
La responsabilità di ruolo prevede:
• gestione, elaborazione e organizzazione dei dati presenti...
apartmentGruppo Desa SpAplacePalermoevent_available
delle strutture commerciali operanti in Sicilia Orientale e Calabria
Profonda conoscenza del pacchetto Office (tra gli altri, capacità nella realizzazione di presentazioni in .ppt e nell’uso di pivot di Excel)
Esperienza professionale: il candidato, dopo...
Padronanza di strumenti di analisi dati e business intelligence (Excel avanzato, Power BI, CRM evoluti);
• Conoscenza delle metriche di performance commerciale (CAC, LTV, conversion rate, churn, ROI);
• Esperienza nella gestione di reti vendita...
pregressa in ambito contabile o finanziario, o in primarie società di revisione.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel e software contabili (SAP, Opera o simili).
• Buona capacità di analisi dei dati e attenzione...
pregressa in ambito contabile o finanziario, o in primarie società di revisione.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel e software contabili (SAP, Opera o simili).
• Buona capacità di analisi dei dati e attenzione...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale; Ottime capacità nell’utilizzo di Excel...
e business intelligence (Excel avanzato, Power BI, CRM evoluti);• Conoscenza delle metriche di performance commerciale (CAC, LTV, conversion rate, churn, ROI);• Esperienza nella gestione di reti vendita e nella costruzione di strategie di pricing...