sui canali di comunicazione.Gestire la redazione dei contenuti del blog/magazine.Affiancare l team ADV per le attività di Digital Marketing.Presiedere i profili dei social network aziendali (Linkedin, Facebook etc.)Co-gestire la comunicazione interna...
e Comunicazione, o Scienze della Comunicazione, o specializzazione in Digital Communication/SocialCommunication.
Livello di esperienza richiesto:
Junior: da 1 a 3 anni di esperienza.
Competenze tecniche/informatiche:
• Strumenti digitali di supporto...
di ottimizzazione SEO del sito web, per migliorare il posizionamento su Google e aumentare la visibilità del brand.Aggiornare e mantenere i contenuti del sito: testi, immagini e traduzioni multilingua.Collaborare nella gestione dei profili social, sia italiani...
aziendale e altri database online.
• Gestione dell'attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione dell'agenda colloqui sui territori.
• Cura...
essere la persona che stiamo cercando!
Chi stiamo cercando?
Un/a OCA
Digital Advertising Specialist
Il mondo della comunicazione è pieno di titoli, perciò ecco qualche elemento per valutare se siamo la realtà che fa per te.
Cosa farai in OCALAB...
Figma) to create visually appealing posts.
Knowledge of social media scheduling tools (e.g., Hootsuite, Sprout Social,metricool) to streamline content management.
Strong communication skills with an eye for detail and creativity.
Plus: Experience...
per i contenuti social e per le attività di comunicazione in generale.Operatività a 360°Gestire campagne pubblicitarie (Facebook/Instagram Ads, Google Ads), attività SEO/SEM, social media (pianificazione, gestione profili, creazione contenuti), e supervisione...
con il team creativo e marketing per tradurre idee in contenuti accattivanti.
• Monitoraggio delle tendenze visive e social per mantenere il brand sempre all’avanguardia.
• Affiancherai il Social Media Manager di Amajor per creare veri strumenti...
services within engineering, policy, economics, and social fields.
We are currently compiling a pool of qualified professionals interested in the role of (Interim) Project Assistant to potentially support Frontex , an EU Institution based in Poland...
di comunicazione, attitudine all’utilizzo di canali SOCIAL che abbia il desiderio di cimentarsi in un progetto a lungo termine e di qualità.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Mappatura della community aziendale: storico aziende, nuovi interlocutori, “cambi di poltrona...
services within engineering, policy, economics, and social fields.
We are currently compiling a pool of qualified professionals interested in the role of Administrative Assistant (Interim Staff) to potentially support Frontex , an EU Institution based...
direzioni chiare per migliorare i risultati
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, con focus su strategie marketing e gestione social.
• Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili (preferibile).
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1...
di reclutamento e di ammissione degli studenti internazionali
• supporto allo sviluppo e alla gestione di programmi di mobilità, di progetti di cooperazione internazionale e delle partnership internazionali dell’Ateneo
• comunicazione e promozione (via social...
services within engineering, policy, economics, and social fields. With more than 1.100 international projects and studies already completed, and 16 project offices around the world, we have established ourselves as a leading consulting company.
With the...
Dalla selezione dello staff alla gestione dei fornitori, dalla produzione e logistica dei materiali agli accordi con le location. Avrai l’opportunità di collaborare con i dipartimenti di 2night:
• Digital Team: per le campagne social e PR digitali.
• Future...