Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti; - collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita; - garantire una comunicazione fluida...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
e responsabilità
1. Assicura l’attivazione di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda e il suo prodotto;
2. Visita clienti acquisiti e potenziali, sia su propria iniziativa che su richiesta dei capi distretto o dei venditori/ agenti;
3. ..
esperto che si occuperà di pianificare, gestire e integrare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali, oltre che ricoprire un ruolo di responsabilità nel garantire la conformità con le normative del lavoro e le politiche aziendali.
• Esperienza...