e risoluzione dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni, Conoscenza...
e risoluzione dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni, Conoscenza...
con i clienti aziendali, monitorando l’implementazione delle soluzioni e assicurando una comunicazione continua per garantire il successo degli interventi.
• Promozione e acquisizione nuovi clienti: Sviluppare il portafoglio clienti attraverso azioni...
dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest...
che l'intera gamma di taglie sia presente.
REQUISITI
• Preferibile anche breve esperienza in attivit di contatto con il pubblico al di fuori dell'ambito Retail.
• Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.
BENEFITS
• Rimborso spese mensile...
Adecco Hai esperienza nelle vendite interne, maturata preferibilmente all'interno di una realt del settore edile/costruzioni ausiliarie? Hai ottima conoscenza della lingua tedesca? Sei disponibile ad un contratto iniziale part-time? Se sì...