Stiamo cercando professionisti della ristorazione da inserire nel nostro team in Spagna!
• Posizioni aperte
• Supervisore del catering
• Responsabile eventi
• Coordinatore di cibo e bevande
• Personale di cucina
• Autista per le consegne
• Requisiti...
dedicati a: analizzare le sales performance del brand e dei competitors.
• Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan
• Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing del Gruppo
• Identificare ed analizzare...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
delle collezioni TMCR. La figura selezionata offrir un servizio di vino impeccabile e personalizzato durante cene, eventi privati e momenti speciali, contribuendo all’atmosfera d’eccellenza che caratterizza il marchio Magic. Aree operative: sono previste...
Operations department, ensuring smooth communication and flawless event delivery.Support the Sales team with administrative tasks, performance tracking, and follow-up activities to help achieve departmental goals. What We’re Looking For:Previous experience...
preferibilmente proveniente da realt svizzere del settore produttivo (produzione alimentare/hotellerie/ristorazione) - Esperienza professionale pregressa nella preparazione di offerte di vendita - Conoscenza delle tecniche di vendita, marketing e comunicazione...
ensure flawless execution and client satisfaction.Work closely with the Events and Operations teams to ensure seamless communication and service delivery.Contribute creative ideas for presenting our venues and catering services across various event...
time and within budget. - Time Management: Effective time management skills to prioritise tasks and meet deadlines based on the project plan provided. - Event and Meeting Coordination: Strong organisational skills in planning, coordinating...
e telefonicamente
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Supporto amministrativo nella gestione di pratiche, contratti e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi interni
• Coordinamento...
according to internal workflows. - Time Management: Monitor deadlines and prioritise tasks effectively to support project timelines. - Event &, Meeting Coordination: Assist in the planning and delivery of virtual and in-person meetings, including...
and reporting. - Time Management: Support the timely execution of assigned tasks, maintaining an overview of deadlines and priorities. - Event and Meeting Coordination: Provide logistical and administrative support for meetings and events (virtual or in-person...
quo - has an autonomous' organized and detail-oriented work style - is a strategic thinker with strong communication skills We're looking for someone who's curious and wants to thrive in a business that never stops moving. We welcome all majors' but...