organizzative spiccate e orientamento al risultato; - Gestione proattiva e sviluppo del team; - Ottime capacità di comunicazione e relazione con stakeholder interni ed esterni.
L'azienda cliente offre:
• CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato...
acqua e di legnami provenienti da foreste certificate (certificazione FSC).Principali responsabilità:
• Pianificazione della produzione;
• emissione degli ordini di lavorazione interni e esterni;
• manutenzione dati inerenti pianificazione nel gestionale...
di piani di miglioramento continuo.
• Gestione dei rapporti con gli stakeholder interni ed esterni, garantendo un’elevata customer satisfaction.
• Supervisione delle attività operative e del team di supporto tecnico.
• Analisi dei KPI e reportistica...
assistenziali e amministrativi, verificando la corretta applicazione delle procedure operative.
• Gestire i rapporti con utenti, famiglie e stakeholder esterni, garantendo una comunicazione efficace e trasparente.
• Esperienza pregressa nel coordinamento...
delle soluzioni BAS, Vulnerability Management e SIEM
➡ Configurazione delle soluzioni di CTI
➡ Analisi, Ottimizzazione e Remediation delle vulnerabilità e dei threat
➡ Throubleshooting
➡ Gestire la comunicazione con il cliente
REQUISITI
🎯 Quali competenze...
Realizzare e manutenere la documentazione relativa al software; - Configurare dispositivi elettronici di produttori esterni (es. supervisori, schede elettroniche di conversione tra protocolli industriali) oltre che fornire assistenza sugli stessi.
Must Have...
ad altre funzioni aziendali o a consulenti ed enti esterni per competenza, relativamente per esempio a:
• buste paga (poste retributive, ferie, permessi, congedi parentali e maternità ecc.)
• assistenza per la richiesta di permessi di soggiorno...
responsabilità:
• Pianificazione della produzione;
• emissione degli ordini di lavorazione interni e esterni;
• manutenzione dati inerenti pianificazione nel gestionale;
• gestione tempi ciclo e reportistica produzione;
• gestione delle non conformità...
delle attività.
• Gestione delle Risorse: Pianifica e coordina l'impiego di manodopera (interna ed esterna), macchinari, attrezzature e materiali necessari per l'esecuzione dei lavori.
• Allestimento Cantiere: Supervisiona l'organizzazione logistica del cantiere...
di coordinare persone, processi e risorse garantendo qualità e rispetto delle scadenze.
Responsabilità
• Pianificare, eseguire e finalizzare progetti digitali rispettando tempi e budget.
• Coordinare il team di progetto e le risorse esterne.
• Monitorare...
aggiornamento dell'anagrafica prodotti, listini prezzi e unità di misura; - gestione dei trasferimenti materiali interni ed esterni con emissione della relativa documentazione di trasporto (DDT); - controllo dei prezzi e analisi degli scostamenti dei costi...
Your future starts here Sei un professionista della multimedialit e ispiri i tuoi clienti come fulcro tra design' comunicazione' tecnologia dell'informazione e amministrazione aziendale. Sei pronto/a' - ad ispirare con il tuo fascino per le nuove...
e formalizzare i requisiti di business relativi a progetti di implementazione e miglioramento delle business application;coordinarsi con il team IT interno e con i consulenti esterni, garantendo il corretto avanzamento delle attività;supportare le diverse...
dettagliato delle attività. Gestione delle Risorse: Pianifica e coordina l'impiego di manodopera (interna ed esterna), macchinari, attrezzature e materiali necessari per l'esecuzione dei lavori. Allestimento Cantiere: Supervisiona l'organizzazione logistica...
Per la gestione operativa: si occupa della pianificazione e del controllo delle attività manutentive, supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici), gestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi, e coordinamento...