il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
competenze nell’ambito della produzione del calcestruzzo.
Verrà programmato per il/la candidato/a prescelto/a un percorso di crescita, tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale...
delle performance, feedback e definizione degli obiettivi di sviluppo; - Leadership del dipartimento per raggiungere obiettivi finanziari, qualitativi e di team; - Gestione delle relazioni con revisori interni ed esterni e implementazione delle raccomandazioni...
competenze nell’ambito della produzione del calcestruzzo.
Verrà programmato per il/la candidato/a prescelto/a un percorso di crescita, tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale...
8. Condurre visite in loco per valutare i rischi del sito e del lavoro prima dello sviluppo di offerte o piani.
9. Condurre audit annuali dei progetti per determinarne la conformità ai requisiti normativi interni ed esterni.
10. Gestione...
competenze nell’ambito della produzione del calcestruzzo.
Verrà programmato per il/la candidato/a prescelto/a un percorso di crescita, tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale...
ad eventuali vincoli esterni;
• Competenze nella verifica e validazione di sistemi critici;
• Competenze nel coordinamento di team tecnici multidisciplinari;
• Competenze nel coordinamento di subfornitori esterni;
• Gradita certificazione in Project Management...
competenze nell’ambito della produzione del calcestruzzo.Verrà programmato per il/la candidato/a prescelto/a un percorso di crescita, tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale...
ed organizzazione e delle tecniche di comunicazione interpersonale; capacità formative e di coaching; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di office-automation; capacità di redigere atti amministrativi. È inoltre richiesta la conoscenza...
in autonomia;
• Capacità di analisi, problem solving e decision making;
• Capacità di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro;
• Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi di cantiere;
• Capacità di relazione e comunicazione e rappresentanza...
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
con la Direzione, collaborerà con i consulenti esterni e sarà inserita nell'Area Payroll, partecipando alla gestione dell'intero processo e delle attività relative alla gestione delle risorse umane e dell'amministrazione del personale, quali: o Gestione...
per agenzia di comunicazione proprio cliente:
Senior Digital Strategist, Copy & Social Media Expert
Per la propria sede in provincia di Lecce
Cerchiamo un professionista senior capace di ideare e gestire strategie digitali integrate, con forte competenza...
il punto vendita insieme al team e risponder all’Area Manager, HR Manager e clienti interni ed esterni, occupandosi di: trasmettere a tutti i collaboratori i valori e le informazioni aziendali per la formazione e crescita dello staff, organizzare i turni...
con la Direzione, collaborer con i consulenti esterni e sar inserita nell’Area Payroll, partecipando alla gestione dell'intero processo e delle attivit relative alla gestione delle risorse umane e dell’amministrazione del personale, quali: • Gestione del processo...