di comunicazione corporate e prodotto;
• Realizzare contenuti per il sito web, articoli, newsletter;
• Ideare e gestire i contenuti social media e della presenza digitale aziendale;
• Progettare, organizzare e gestire operativamente piani editoriali...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
Studio privato di consulenza aziendale volta alla gestione e strategie, business planning e sviluppo di nuove opportunità, ricerca una nuova figura da inserire come Receptionist.
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire la parte...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
nella progettazione grafica e impaginazione (cataloghi, brochure, materiali promozionali, ecc.); Capacità di sviluppare proposte creative legate alla comunicazione e al branding aziendale; Ottima padronanza del pacchetto Adobe (Illustrator, InDesign...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
iniziale comprensivo di una giornata di Induction;volontariato aziendale;un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.Ti stiamo aspettando...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Descrizione del lavoro:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CON ESPERIENZA. La figura si occuperà di amministrazione e contabilità aziendale.
Caratteristiche richieste
• Curiosità
• Comunicazione
• Gentilezza
• Adattabilità
• Competitività...
duraturi, un*:
SUPPLIER QUALITY ENGINEER_ ELETTRONICO
La funzione dovrà assicurare il rispetto degli standard qualitativi nelle diverse fasi di sviluppo di un prodotto, valutando i fornitori con gli strumenti previsti dall’organizzazione aziendale (SEA...
delle procedure aziendali e di facilitare la comunicazione interna. Questa posizione richiede attenzione ai dettagli, capacità organizzative e competenze nella gestione del tempo.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione...
INAIL, etc.)
• Conoscenza buona della lingua inglese
• Ottime capacita di utilizzo del pacchetto Office Soft skills
• Attenzione al dettaglio e precisione
• Capacita di gestione del tempo e organizzazione.
• Buone capacita di comunicazione con colleghi...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
al cliente e comunicazione efficace.Sede aziendale: Bologna.Cosa abbiamo da offrirti.Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso...
Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi. Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....