coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
di relazioni pubbliche, dotato di una profonda comprensione del contesto sociopolitico italiano e appassionato di comunicazione.
La persona selezionata, confrontandosi con la governance aziendale, si occuperà di veicolare ed essere il portavoce degli interessi...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
di relazioni pubbliche, dotato di una profonda comprensione del contesto sociopolitico italiano e appassionato di comunicazione.
La persona selezionata, confrontandosi con la governance aziendale, si occuperà di veicolare ed essere il portavoce degli interessi del gruppo...
siamo alla ricerca di una figura di PMO che svolgerà le seguenti attività:
Principali responsabilità
• Supporto al management: Collaborare con la direzione aziendale per pianificare, monitorare e coordinare le attività garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
post-vendita ai clienti
• Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
*Requisiti:*
• Esperienza comprovata come Agente di Commercio o ruolo simile
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità p
personali " soft skills".
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante...
la crescita aziendale
• Creare dashboard e report per analisi settimanali/mensili
REQUISITI
❤️ Passione autentica per la corsa e per il benessere
• Esperienza pregressa: minimo 3 anni nel dipartimento Marketing, preferibilmente fully digital.
• Esperienza...
Consulenti di direzione aziendale in risorse umane e strategie di vendita.
Agenzia di comunicazione con sede operativa a Castellammare di Stabia, per l’area del Digital Marketing, ci ha dato l’incarico di cercare un/una social media specialist...
spiccate doti commerciali supportate da una comunicazione empatica ed efficace
• consolidata capacità organizzativa e naturale orientamento al risultato
• disponibilità a lavorare in orari variabili, anche notturni
• disponibilità a pernottare fuori sede...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato diretto con azienda e RAL nel range tra 35.000€ -38.000€, CCNL Pubblici Esercizi.
Benefit: telefono, pc e auto aziendale.
Luogo di lavoro: provincia di Napoli.
Orario di lavoro: full time...